Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T.V.C.discussioni ed eventi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

    Originariamente inviato da audiotop_XXL Visualizza il messaggio
    buona serata a tutti amici. ogni tanto riesco a collegarmi e il tuning è il mio primo pensiero

    mi sapreste indicare qual'è il regolamento tuning ufficiale delle gare di estetica in vigore? merciì!
    Quello ke stiamo usando noi nelle gare del circuito A.C.S.I. è il ONE TUNING regolamento nazionale entrato in vigore da quest'anno....
    Tuning Vultur Club
    www.tuningvulturclub.it

    Commenta


    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

      Originariamente inviato da maffy_76 Visualizza il messaggio
      Quello ke stiamo usando noi nelle gare del circuito A.C.S.I. è il ONE TUNING regolamento nazionale entrato in vigore da quest'anno....
      Grazie mille, e buon giorno maffy. svegliarsi non è cosa semplice...
      preparimaoci per questa lunga giornata di lavoro.
      membro equipaggio autotuningeXtreme

      Commenta


      • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

        Uèèè raga, ma ieri vi siete riuniti o c'è stato il raduno a Pescara?
        Purtroppo ieri sono stato bloccato tutto il giorno a casa per visite parenti e amici
        Tuning "German" Vultur Club

        Commenta


        • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

          Originariamente inviato da fiestuning Visualizza il messaggio
          Uèèè raga, ma ieri vi siete riuniti o c'è stato il raduno a Pescara?
          Purtroppo ieri sono stato bloccato tutto il giorno a casa per visite parenti e amici
          Io e 100g siamo andati al raduno a Pescara il combare so ke lavorava e gli altri non so se si sono visti o cos'altro hanno fatto......
          Non ti preoccupare so ke significa.....
          Tuning Vultur Club
          www.tuningvulturclub.it

          Commenta


          • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

            Beh allora racconta un po' come è stato il raduno? Macchine di livello ?
            Facce sapè Presidè.....
            Tuning "German" Vultur Club

            Commenta


            • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

              Originariamente inviato da fiestuning Visualizza il messaggio
              Beh allora racconta un po' come è stato il raduno? Macchine di livello ?
              Facce sapè Presidè.....
              Diciamo ke è stato abbastanza bello, il raduno si è svolto in un corso verticale al lunco mare con tante makkine preparate e anke bene tanta gente e soprattutto tanta bella carne ke girava...

              Un po l'organizzazione e i giudici lasciavano a desiderare e poi la cosa più brutta sono arrivati i carramba ke ci hanno fatto spegnre tutto...
              Ma x il resto è stato un bel raduno anke xkè mi sono portato due belle coppette a casa...
              Tuning Vultur Club
              www.tuningvulturclub.it

              Commenta


              • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                Ah ah ma sei sempre il solito.....lasci le briciole agli altri

                Ma non ho capito se 100 gr è venuto con la macchina sua?!
                Tuning "German" Vultur Club

                Commenta


                • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                  Ciao... mi dispiace ke dici questo... forse non sai quanto lavoro c'è stato dietro l'organizzazione di una manifestazione nel centro di una grande città.

                  Forse voi siete abituati a fare manifestazioni completamente diverse dalle nostre... dalle nostre parti non ci ammazziamo + per vincere 10€ di coppa di plastica... e dato ke partecipiamo a manifestazioni in tutta italia siamo abituati a fare le valutazioni alle auto molto velocemente....

                  Cmq grazie per aver partecipato!!

                  Commenta


                  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                    Originariamente inviato da FabioR2 Visualizza il messaggio
                    Ciao... mi dispiace ke dici questo... forse non sai quanto lavoro c'è stato dietro l'organizzazione di una manifestazione nel centro di una grande città.

                    Forse voi siete abituati a fare manifestazioni completamente diverse dalle nostre... dalle nostre parti non ci ammazziamo + per vincere 10€ di coppa di plastica... e dato ke partecipiamo a manifestazioni in tutta italia siamo abituati a fare le valutazioni alle auto molto velocemente....

                    Cmq grazie per aver partecipato!!
                    Non so se ti risulta,ma noi quest'anno siamo già alla 7°edizione della nostra manifestazione e sono ben 5 anni ke lavoriamo con un circuito di livello nazionale (ONE CAR ONE BASS ONE TUNING) di cui io personalmente sono uno dei giudici tuning e uno degli organizzatori,quindi so cosa significa giudicare una makkina e organizzare unevento...!!!
                    E la cosa ke più mi interessa di un raduno è di divertirmi e passare una bella giornata,come quella ke ho passato domenica a Pescara soprattutto per la bella mangiata di pesce fresco ke mi sono fatto in un ristorante sul lungo mare...
                    Spero di rivedervi presto e ke sopratutto venite al nostro evento il 05/09 a Rionero vi aspetto...!!!
                    Tuning Vultur Club
                    www.tuningvulturclub.it

                    Commenta


                    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                      Eh si.....dici bene Presidente. Io purtroppo non ero presente all'evento caro Fabio R2, ma ti posso assicurare che anche noi abbiamo "superato" quella fase. Tanto è vero che non abbiamo più nel club tanti soci come 4/5 anni fa.....ma oggi come oggi coloro che hanno rinnovato la tessera al Tuning Vultur Club sono quelle persone che amano davvero il tuning e non si ammazzano tra di loro per una coppa da dieci euro (come giustamente facevi osservare tu).
                      Inoltre credo che se succedevano episodi simili, era dovuto al fatto che molte persone approcciavano il tuning solo per moda e non da veri appassionati; però qui si andrebbe ad aprire un discorso ancora più gramde per cui....lasciamo perdere.
                      Ciao e buon 2 giugno a tutti
                      Tuning "German" Vultur Club

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X