Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T.V.C.discussioni ed eventi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

    Originariamente inviato da crazystyle Visualizza il messaggio
    un saluto veloce, dopo una giornata stressante e due ore di allenamenti a 800mt con sto freddo direi ke è giunta l'ora di andare a letto!!!
    buona notte a tutti
    un saluto anche a te..
    Tuning "GERMAN" Vultur Club
    Tuning Vultur Club a vita
    __________I LOVE YOU TUNING__________

    Commenta


    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

      Originariamente inviato da HONDArossa Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi...come va?che si dice nel vulture??'
      ciao loredana qui fa un freddo cane x il resto tutto bene
      TUNING

      Commenta


      • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

        Originariamente inviato da maffy_76 Visualizza il messaggio
        Ho una brutta notizia da darvi....!!! Sono a casa con la skiena bloccata ma la cosa più brutta è ke il dottore stamattina mi ha dato le punture...

        Ci stà qualke bravo ragazzo ke si vuole offrire al mio posto..?

        Buona sera a tutti...
        io non mi offro di sicuro ma non preoccuparti oggi è capitato a te domani purescherzo
        TUNING

        Commenta


        • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

          Originariamente inviato da williams85 Visualizza il messaggio
          ciao piwy ieri non sei uscito,sei stato in casa con la tua piwa??????ma tu cosa vuoi fare andiamo li si o no?????????spero solo che golf non ci rimane tt a piedi va be andremo in panda che dici ce la facciamo?
          non preoccuparti che golf wandet non ti rimane a piedi cmq non ci sono problemi possiamo andare anche in panda pero' in salita devi scendere x spingerla
          TUNING

          Commenta


          • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

            Originariamente inviato da piwy Visualizza il messaggio
            non preoccuparti che golf wandet non ti rimane a piedi cmq non ci sono problemi possiamo andare anche in panda pero' in salita devi scendere x spingerla
            speriamo...

            ho ordinato anche le catene, chissà mi arrivano..
            Tuning "GERMAN" Vultur Club
            Tuning Vultur Club a vita
            __________I LOVE YOU TUNING__________

            Commenta


            • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

              Originariamente inviato da golfWanted Visualizza il messaggio
              si ma fra una decina di anni.....
              fra una decina di anni???? ma tu sei pazzo devi impegnarti e imparare subito..........credo in te.......
              TUNING VULTUR CLUB


              "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

              Commenta


              • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                Originariamente inviato da piwy Visualizza il messaggio
                non preoccuparti che golf wandet non ti rimane a piedi cmq non ci sono problemi possiamo andare anche in panda pero' in salita devi scendere x spingerla
                io di certo non mi preoc proprio tanto in macchina siamo in 4 a limite uno scemo di turno lo troviamo naturalmente tu sai di chi parlo un certo piwy lo conosci?????????????? vedi che scherzo!!!!
                TUNING VULTUR CLUB


                "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

                Commenta


                • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                  Originariamente inviato da maffy_76 Visualizza il messaggio
                  Ho una brutta notizia da darvi....!!! Sono a casa con la skiena bloccata ma la cosa più brutta è ke il dottore stamattina mi ha dato le punture...

                  Ci stà qualke bravo ragazzo ke si vuole offrire al mio posto..?

                  Buona sera a tutti...
                  buon giorno presidente non fare brutti scherzi vedi di metterti in forza
                  per cesena che noi ci stiamo organizzando per venire a fare il tifo per te e per il t.v.c....cmq se per venerdi non stai ancora bene non preoc veniamo noi (tutti gli iscritti del club)a farti una mega puntura..............
                  TUNING VULTUR CLUB


                  "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

                  Commenta


                  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                    buon giorno a tutti gli amanti del tuning e soprat. a tutte le ragazze bone dell universo
                    TUNING VULTUR CLUB


                    "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

                    Commenta


                    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                      ciao golfwanted sai ieri notte non ho chiuso occhio per pensare a come fare per il paraurti posteriore ma poi ho deciso.una bella marmitta di quelle che tu sai di traverso da quale lato non te lo dico lo scoprirai a gennaio o a febbraio oppure a marzo non lo so..tu sai che non e' colpa mia ma di chi ci lavora...................................
                      TUNING VULTUR CLUB


                      "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X