Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T.V.C.discussioni ed eventi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

    Originariamente inviato da mastino80 Visualizza il messaggio
    a bastardo cosi si tratta un combare?
    combare se l ho fatto e' solo per il tuo bene un giorno mi ringrazierai.....
    Ultima modifica di williams85; 24-11-2008, 12:47.
    TUNING VULTUR CLUB


    "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

    Commenta


    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

      Originariamente inviato da williams85 Visualizza il messaggio
      buon giorno a tutti,come tutti i bei eventi anche quello di cesena e' finito alla grande sono senza parole e' stato troppo bello mi sono divertito un mondo non pensavo che quei polentoni sarebbero riusciti a fare una manifestazione così bella bravi veramente e poi ci danno dentro alla grande con qui impianti..........faccio i complimenti a tutti i ragazzi della nostra zona che si sono impegnati e si sono fatti sentire hanno fatto tutti un bel gran lavoro..........bravi bravi bravi............................la cosa piu' bella e positiva e di aver partecipato ad una finale così importante..c eravamo anche noi t.v.c.
      Buon giorno raga...!!!

      Purtroppo ho da darvi una brutta notizia,non ce lo fatta anke se il T.V.C. a mani vuote non se ne tornato come sempre,Andrea con la sua splendita toyota celica si è portato il 3°posto in AV2 e x tutto il resto di noi terroni ce ne siamo tornati a mani vuote,anke se non è ke mi sembra una cosa cosi causuale perkè sono riuscitro ad ascoltare più di qualke impianto sopratutto nella mia categoria e devo dirvi ke mi ero quasi montato la testa ma sarà.....

      Come di fatto alla fine della premiazione ci sono state lamentele e accuse verso l'organizzazione di persone ke dicevano ke era tutta una truffa e ke ne avevano le prove...

      Comunque è stata una bella giornata e una bellissima manifestazione,spero ke publikeranno presto le classifike almeno per vedere a ke posto mi sono classificato....
      Tuning Vultur Club
      www.tuningvulturclub.it

      Commenta


      • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

        Grande Raffa , anche se non hai vinto niente , l'importante è che vi siate divertiti ...
        [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
        info@teambari.com

        La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
        La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
        Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

        Commenta


        • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

          Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
          Grande Raffa , anche se non hai vinto niente , l'importante è che vi siate divertiti ...
          Ciao Mino...!

          Si è vero l'importante e partecipare e divertirsi...
          Tuning Vultur Club
          www.tuningvulturclub.it

          Commenta


          • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

            Originariamente inviato da maffy_76 Visualizza il messaggio
            Buon giorno raga...!!!

            Purtroppo ho da darvi una brutta notizia,non ce lo fatta anke se il T.V.C. a mani vuote non se ne tornato come sempre,Andrea con la sua splendita toyota celica si è portato il 3°posto in AV2 e x tutto il resto di noi terroni ce ne siamo tornati a mani vuote,anke se non è ke mi sembra una cosa cosi causuale perkè sono riuscitro ad ascoltare più di qualke impianto sopratutto nella mia categoria e devo dirvi ke mi ero quasi montato la testa ma sarà.....

            Come di fatto alla fine della premiazione ci sono state lamentele e accuse verso l'organizzazione di persone ke dicevano ke era tutta una truffa e ke ne avevano le prove...

            Comunque è stata una bella giornata e una bellissima manifestazione,spero ke publikeranno presto le classifike almeno per vedere a ke posto mi sono classificato....
            grande presidè...

            è solo grazie a te e alla tua partecipazione alla finale che io e gli altri compagni d'avventura firmati T.V.C. che abbiamo passato una giornata bellissima..

            complimenti a te ed andrea

            ma anche al team DORE che ha lasciato il segno anche a cesena..
            Ultima modifica di golfWanted; 24-11-2008, 19:00.
            Tuning "GERMAN" Vultur Club
            Tuning Vultur Club a vita
            __________I LOVE YOU TUNING__________

            Commenta


            • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

              guardatevi un pò questi video fatti ieri a cesena:::::::::

              qui c'è il padre di valentino rossi che corre con la mustang gialla



              YouTube - T.V.C. Cesena 23-11-08 DRIFTING3 alla finale one car.mp4


              qui invece il padre di valentino rossi è con la bmw 135 Msport bianca


              YouTube - T.V.C. Cesena 23-11-08 DRIFTING4 alla finale one car.mp4
              Ultima modifica di golfWanted; 24-11-2008, 20:27.
              Tuning "GERMAN" Vultur Club
              Tuning Vultur Club a vita
              __________I LOVE YOU TUNING__________

              Commenta


              • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                sera a tutti finalmente ho fatto la connessione a int anche a casa........presidente non preoc siamo tutti fieri di te sei grande e' solo grazie a te se siamo andati lì e' stata una giornata fantastica..
                complimenti a te ad ANDREA e al team DORE bravi a tutti.....................
                TUNING VULTUR CLUB


                "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

                Commenta


                • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                  ciao golf ma qst sono i video che ho registrato io????????????????????????????
                  TUNING VULTUR CLUB


                  "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

                  Commenta


                  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                    raga complimenti a tutti e anche se certe cose non dovrebbero succedere l'importante e' avere un nuovo e bellissimo ricordo in magazzino
                    TUNING VULTUR CLUB

                    Commenta


                    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                      Originariamente inviato da mastino80 Visualizza il messaggio
                      raga complimenti a tutti e anche se certe cose non dovrebbero succedere l'importante e' avere un nuovo e bellissimo ricordo in magazzino
                      Quoto !!

                      Ciao belli !!
                      [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                      info@teambari.com

                      La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                      La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                      Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X