Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T.V.C.discussioni ed eventi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

    buonasera giovincelli....
    Tuning "GERMAN" Vultur Club
    Tuning Vultur Club a vita
    __________I LOVE YOU TUNING__________

    Commenta


    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

      sera ragazzi che giornata di me... che e' oggi in giro non c e' un cane sono tornato a casa x la troppa solitudine che si verifica in strada...........
      TUNING VULTUR CLUB


      "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

      Commenta


      • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

        Originariamente inviato da williams85 Visualizza il messaggio
        sera ragazzi che giornata di me... che e' oggi in giro non c e' un cane sono tornato a casa x la troppa solitudine che si verifica in strada...........
        ciao williams e buona sera a tutti anche io mi sono ritirato x colpa di questo tempo di m..... ti sei ripreso dallo sciok di cesena
        TUNING

        Commenta


        • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

          Originariamente inviato da maffy_76 Visualizza il messaggio
          Buon giorno raga...!!!

          Purtroppo ho da darvi una brutta notizia,non ce lo fatta anke se il T.V.C. a mani vuote non se ne tornato come sempre,Andrea con la sua splendita toyota celica si è portato il 3°posto in AV2 e x tutto il resto di noi terroni ce ne siamo tornati a mani vuote,anke se non è ke mi sembra una cosa cosi causuale perkè sono riuscitro ad ascoltare più di qualke impianto sopratutto nella mia categoria e devo dirvi ke mi ero quasi montato la testa ma sarà.....

          Come di fatto alla fine della premiazione ci sono state lamentele e accuse verso l'organizzazione di persone ke dicevano ke era tutta una truffa e ke ne avevano le prove...

          Comunque è stata una bella giornata e una bellissima manifestazione,spero ke publikeranno presto le classifike almeno per vedere a ke posto mi sono classificato....
          sera presidente mi dispiace tantissimo x la brutta notizia cmq questa associazione mi sa che è poco seria oppure c'è la con i terroni o sbaglio (il venosino) complimenti lo stesso ai fatto vedere a quei polentoni che anche noi a sub siamo capaci a far suonare le macchine con pochi soldi ma tanta passione
          TUNING

          Commenta


          • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

            Originariamente inviato da piwy Visualizza il messaggio
            ciao williams e buona sera a tutti anche io mi sono ritirato x colpa di questo tempo di m..... ti sei ripreso dallo sciok di cesena
            ciao piwy si si mi sono ripreso....ti ho suonato per strada pensavo che ti fermavi ma tu mi hai visto?
            TUNING VULTUR CLUB


            "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

            Commenta


            • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

              E si amici miei e come ho sempre detto e ritorno a dire l'importante è partecipare ed essere presenti x far si ke il T.V.C. lasci il suo markio ovunque....

              E come dice il combarone mastino è un nuovo e bellissimo ricordo da immagazinare...

              Notte a tutti....
              Ultima modifica di maffy_76; 26-11-2008, 00:24.
              Tuning Vultur Club
              www.tuningvulturclub.it

              Commenta


              • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                Originariamente inviato da maffy_76 Visualizza il messaggio
                E si amici miei e come ho sempre detto e ritorno a dire l'importante è partecipare ed essere presenti x far si ke il T.V.C. lasci il suo markio ovunque....

                E come dice il combarone mastino è un nuovo e bellissimo ricordo da immagazinare...

                Notte a tutti....
                e noi lo lasciamo sempre....
                Tuning "GERMAN" Vultur Club
                Tuning Vultur Club a vita
                __________I LOVE YOU TUNING__________

                Commenta


                • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                  Originariamente inviato da golfWanted Visualizza il messaggio
                  e noi lo lasciamo sempre....
                  sera raga ciao golfwanted che fai di bello!!!!!!!!!!!
                  TUNING VULTUR CLUB


                  "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

                  Commenta


                  • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                    Originariamente inviato da williams85 Visualizza il messaggio
                    sera raga ciao golfwanted che fai di bello!!!!!!!!!!!
                    ciao willy..

                    tra un pò c'e la partira..

                    tu?
                    Tuning "GERMAN" Vultur Club
                    Tuning Vultur Club a vita
                    __________I LOVE YOU TUNING__________

                    Commenta


                    • Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

                      Originariamente inviato da golfWanted Visualizza il messaggio
                      ciao willy..

                      tra un pò c'e la partira..

                      tu?
                      mi sa tanto ke la partita non va affatto bene io per non evitare il nervosismo vedo a italia1 che e' meglio
                      TUNING VULTUR CLUB


                      "non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X