Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T.V.C.discussioni ed eventi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

http://img516.imageshack.us/my.php?i...vts1009te3.jpg
    http://img181.imageshack.us/my.php?i...vts1009lc7.jpg
    http://img516.imageshack.us/my.php?i...vts1009gl9.jpg

scusate ma alcune nn me le carica :tears.gif: :worthy.gif:

Dalle foto sembra eccesisva l'illuminazione ma dal vivo è veramente soft.
    p.s. sapreste darmid elle idee per illuminare il motore quando apro il cofano con una suce soffusa su di esso? niente di eccessivo voglio qualcosa tranquilla tipo una luce soft
    E' meglio avere il 50% di qualcosa, che il 100% di niente...

Commenta

we willy, si se tutto va bene inizio la mia stagione proprio dal nostro raduno.....siamo stati un po incasinati tra lavoro amore e casa.....speriamo di essere piu liberi in futuro...
      Brucia i copertoni, non la tua anima....
      La mia FoFi http://www.fordfiestatuningclub.it/f...=11550&start=0
      www.crazystyle.it

Commenta

Originariamente inviato da VinDiesel Visualizza il messaggio
        Ciao e grazie x avermi accettato, motli dei miei amici hanno fatto l'impianto a rionero e devo dire che sono veramente bellissimi, io vorrei qualcosa di tranquillo nn un impianto da gara, e vorrei fare solo il baule il resto lascio l'impianto orgininale della 147, quindi avrei bisogno di farmi istallare amplificatore e sub, con questo che ho ora se alzo molto le luci della targa e dei fari dietro è come se si attenuano ogni volta che sis entono i bassi, e poi vorrei che esteticamente l'impianto sia bello da vedere, secondo voi quanto devo spendere x avere un bel impianto cioè solo amplificatore e sub.
        E per far oscurare i vetri da chidevo andare a rionero?

P.s X chi è stato al tuning di venosa, quella persona in maglia rossa che effettuava le verifiche di spl, lui fa anche impianti è da lui che devo andare? grazie mille ragazzi.

Un'altra cosa a venosa ho visto spesso una 147 grigia con assetto, cerchi sembravano cromati, volevo fare i complimenti xkè è davvero bellissima.
        ciao vin..si sono venuto al raduno a venosa stavo in quella golf cabrio rossa di un mio amico...per l impianto devi chiedere a maffy sarebbe quel ragazzo che faceva il giudice tuning...cmq se vieni a rionero si puo' parlare meglio noi la domenica ci riuniamo al club....
        TUNING VULTUR CLUB

"non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

Commenta

Originariamente inviato da crazystyle Visualizza il messaggio
          we willy, si se tutto va bene inizio la mia stagione proprio dal nostro raduno.....siamo stati un po incasinati tra lavoro amore e casa.....speriamo di essere piu liberi in futuro...
          ciao lory finalmente inizi la stagione tra un po' finisce...l importante che va tutto bene forse ci vediamo a potenza....
          TUNING VULTUR CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
            Salve

Che si dice da quelle parti ??
            ciao mino
            tutta roba vecchia niente di nuovo...
            l unica cosa nuova e che tra un po' postiamo la nostra locandina del raduno se non è stato già fatto....
            TUNING VULTUR CLUB

Commenta

Buongiorno a tutti, grazie x le info, nn appena avrò tempo cercherò di passare per farmi fare un preventivo sull' impianto... beati voi bellissimo aver e una comitiva alla fast and furious gia immagino il parcheggio del club con le macchine pargheggiate con stile .. ah! ragazzi avrei due domande da farvi, una e se oscurando tutti e 5 i vetri mi conviene oppure solo i tre di dietro sapete x via dei carramba, a voi x chi li ha tutti e 5 e una scocciatura averli e i carabinieri almeno da queste parti rompono o no? la seconda è x la mia macchina che distanziali mi consigliate di prendere, se li prendo poi li metto sia anteriori che posteriori? grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da VinDiesel Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi, sono di venosa, spero di essere ben accettato, siccome ho letto che in molti siete di rionero volevo chiedervi dove a rionero posso farmi fare l'impianto audio? cmq complimenti x le vostre auto ne vedo certe a venosa che vengono da rionero sonod avvero stupende coplimenti.

P.s. dimenticavo io ho un Alfa romeo 147
                Buon giorno ha tutti e un caloroso benvenuto tra di noi a VinDiesel,se ci vieni a trovare a Rio posso darti un buon consiglio,fidati.....!

Originariamente inviato da crazystyle Visualizza il messaggio
                voi a potenza ci siete??
                Di sicuro non lo so devo vedere se riesco a liberarmi di alcune cose...

Originariamente inviato da audiotop_XXL Visualizza il messaggio
                buon giorno a tutti cari amici. Sto sistemando il carputer nella mia bmw. devo creare tutte le predisposizioni che non ci sono. sto sclerando. cq buona giornata a tutti, uomini donne e viados
                Buon giorno anke a te e tutto la tua ghenk...!!!
                Fai fai tanto prima o poi capiterà ancora ke verro a valutartela la makkina....

Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
                Salve

Che si dice da quelle parti ??
                Ciao Mino da noi sempre la solita e tu ke mi dici di bello..?
                Ma x caso domani venite a fare un giro a potenza...?

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                E' lui... è lui...
                Enzo ma voi ke fate domani...?

Originariamente inviato da williams85 Visualizza il messaggio
                ciao vin..si sono venuto al raduno a venosa stavo in quella golf cabrio rossa di un mio amico...per l impianto devi chiedere a maffy sarebbe quel ragazzo che faceva il giudice tuning...cmq se vieni a rionero si puo' parlare meglio noi la domenica ci riuniamo al club....
                willi grazie x la pubblicita....!!!
                Ti ho già detto ke ieri ho resinato anke i tuoi montanti...?
                Tuning Vultur Club
                www.tuningvulturclub.it

Commenta

Ragazzi, se x voi va bene posto le immagini del raduno a venosa

YouTube - I° Tuning Sound Passion - Venosa

williams85 se nn sbaglio c'è anche la golf cabrio con due belle ragazza sedute sopra

Commenta

*maffy_76 Buon giorno ha tutti e un caloroso benvenuto tra di noi a VinDiesel,se ci vieni a trovare a Rio posso darti un buon consiglio,fidati.....!

Grazie x l'invito, avevo già intenzione di venire con un mio amico a cui gli hai fatto un preventivo tempo fa, sinceramente voglio mettere qualcosa da parte, xkè nn so quanto verrà a costare fare l'impianto solo la parte del baule, cioè aplificatore sub e nn so un condensatore, cmq io come sub e aplificatre attuale ho questi, anche se miv ergogno un pò postare le foto, è schifosissimo

Il sub è da cambiare vero, bisognerebbe rifare tt giusto?
                    Ultima modifica di VinDiesel; 30-05-2009, 09:28.

Commenta

si si ti conviene buttare tutto e comprare dei pezzi migliori...
                      invece per i dista bisogna valutare lo spazio che ce ora tra il bordo della gomma e il passaruote...
                      TUNING VULTUR CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X