Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

T.V.C.discussioni ed eventi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: T.V.C.discussioni ed eventi.

Grandi wagliò bellissimaaaaaaaaa da vedeeeeeeeereeeeeeeeeee......Qualcosa di mio cè sempre anzi di nostro....Un salutone a tutti gli amici anche da parte di evocioffa.....

Commenta

Originariamente inviato da BIG FUN SPL Visualizza il messaggio
      Grandi wagliò bellissimaaaaaaaaa da vedeeeeeeeereeeeeeeeeee......Qualcosa di mio cè sempre anzi di nostro....Un salutone a tutti gli amici anche da parte di evocioffa.....
      Bello da vedereeeeeee!!!

Commenta

Ciao ragazzi come va?, complimenti per la locandina, spero di passare.

Non vedo l'ora di portare la machcina dal carrozziere e poi lid a voi a rionero per i vetri e l'impianto, anche se nel frattempo ho cambiato le luci di posizione con dei led a 6000K e messo i led alla targa, lo so sono cazzatine, ma avessi i soldi a palate la farei in poco tempo tutta modificata.

Oggi ho visto, anzi spesso vedo una golf nera che stava anche al raduno di venosa, con un sub che riempiva tt il cofano ed ha i cerchi a razze, è di rionero è un ragazzo magro con gli occhiali se nn sbaglio neri la montatura l'ho visto dallo specchietto retrovisore, ho abbassato lo stereo e sentivo pompare il suo sub, niente se è del forum volevo fare i miei complimenti bellissima macchina.

Un saluto a tutti, scusate se mi sono intromesso siete grandi
        E' meglio avere il 50% di qualcosa, che il 100% di niente...

Commenta

ciaooooooo ragazzi...
          bella bella la locandina ma ancor più bella è la clio blu.....
          TUNING VULTUR CLUB

"non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

Commenta

Ok ragazzi....va bene Felix! Sorry, sory, sorry!
            Ora apro un topic dedicato.
            In effetti, dopo tutto quel macello ho pensato: "Questa è la volta buona che mi bannano"
            Tuning "German" Vultur Club

Commenta

vai tranquillo

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da fiestuning Visualizza il messaggio
                p.s.enzo per favore diventa il nostro pubblicatore web ufficiale..!! non posso andare avanti così
                Certo Ragioniè! quando serve qualcosa, il mio contatto email è nel profilo o sul mio sito in firma....

Sempre a disposizione!

Ciao!

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da maffy_76 Visualizza il messaggio
                  Mi sono appena sentito con il tipografo e mi ha detto ke forse riesce a darmi solo le locandine purtroppo....
                  Evvabbè Raffaè... quello che riesci a reperire...

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Buongiorno a tutti, ragazzi volevo sapere se la carrozzeria sibilia, è la stessa che monta i vetri scuri, xkè siccome devo farmi riparare il paraurti se vuoi me lo consigliate, mi faccio fare un preventivo... io pensavo di portarla a lavello, ma leggendo la vostra locandina ho visto questa carrozzeria voi cosa dite?
                    E' meglio avere il 50% di qualcosa, che il 100% di niente...

Commenta

buongiorno ragazzi
                      TUNING VULTUR CLUB

"non importa se vinci di 1 cm o di 1 km, l'importante è vincere"

Commenta

Sto operando...
                      X