annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
T.V.C.discussioni ed eventi.
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: T.V.C.discussioni ed eventi.
grazie felix
VOLEVO COMPLIMENTARMI CON I MEMBRI DEL MIO CLUB (T.V.C.) PER IL LAVORO SVOLTO AL NOSTRO QUINTO EVENTO..
E' STATO UN MEGA EVENTO. UNA TAPPA STORICA..
E POI VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI I PARTECIPANTI E TUTTI I CLUB ACCORSI NUMEROSI...Tuning "GERMAN" Vultur ClubTuning Vultur Club a vita__________I LOVE YOU TUNING__________
-
non c'è di che caro
ho detto già al tuo vice president che se volete modificare il titolo basta dirlo via pm
Commenta
-
Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggioun saluto..
sei il benvenutoTuning "GERMAN" Vultur ClubTuning Vultur Club a vita__________I LOVE YOU TUNING__________
Commenta
-
Miiiiiiiiiiiiiiii che bello ...........
Buon divertimento ragazzi !!
Mi raccomando vi voglio numerosi e spammoni ....[FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
info@teambari.com
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Commenta
-
we ciao belli!!!!!!!!!!!!!Brucia i copertoni, non la tua anima....
La mia FoFi http://www.fordfiestatuningclub.it/f...=11550&start=0
www.crazystyle.it
Commenta
-
buon giorno a tutti. Grazie Felix x la collaborazione e ancora grazie ai partecipanti del 5 vultur special car.spero vivamente che vi sia piaciuto e che vi siate divertiti. GRAZIE A TUTTI.TUNING VULTUR CLUB
Commenta
-
certo ke ci siamo divertiti a parte il fatto ke mino abbia parcheggiato a 200km da me per il resto è andato tutto troppo bene, ci mancava solo una coppetta a fine serata e sarebbe stata una domenica perfetta....Brucia i copertoni, non la tua anima....
La mia FoFi http://www.fordfiestatuningclub.it/f...=11550&start=0
www.crazystyle.it
Commenta
Commenta