arieccome... dopo una settimana all'insegna del lavoro... compresa questa mattina... ora sono in pijama... ahhhhhh goduuuuria
ih ih ih... si certo... siamo saldatori nati!!!
il fatto è che per il telaio va saldato al MIG... quindi serve la saldatura con la protezione al gas...
mi sto informando...
per la piegatubi ce ne stanno in vendita on line a prezzi accessibili...
le professionali costano un botto... ma per quello che dobbiamo fare noi credo vada bene una amatoriale...
altrettanto la saldatrice
poi si trova qualche usato anche conveniente
...piuttosto, ora vorrei capire bene il discorso differenziale sull'asse posteriore...
perchè l'asse non è rigido ma composto da corona con differenziale e semiassi con giunti omocinetici
Bene bene! Vedrai che come tutte le cose nostre...piano piano e col suo tempo qualcosa viene fuori!!!
essi fabiuccioooo!! è bello risentire tutti i vekki amici!! non ci sto molto al pc! come una volta per mille impegni! cmq speriamo di rivederci tutti presto
abbraccione anke a te e a cristian!!!
anzi visto ke voi siete sempre metallari spero!
visitate lo space del mio gruppo
land of hate
mi fate sapere ke pensate a presto
un megha abbraccio
MIIIIIIIIIIIIIINCHIA! Immagino ogni volta che dite il nome...a specifica re che si tratta di HATE...e non di FAITH!!!
Appena posso do uno sguardo...sarà sicuramente interessante
Un abbraccio per adesso Max, e speriamo di rivederci presto
essi fabiuccioooo!! è bello risentire tutti i vekki amici!! non ci sto molto al pc! come una volta per mille impegni! cmq speriamo di rivederci tutti presto
abbraccione anke a te e a cristian!!!
anzi visto ke voi siete sempre metallari spero!
visitate lo space del mio gruppo
land of hate
mi fate sapere ke pensate a presto
un megha abbraccio
oh oh oh... max...
spero veramente di poterci rivedere presto!!!
allora max...
sono sul vostro space...
visto che tra me e fabio... l'esperto di death e grind metal sono più io... bro' non me ne volere... lo sai che il mio estremismo musicale mi ha portato ad esplorare galassie sperdute minkia devo cambiare hot chili pusher... sto peperoncino non è di qualità...
allora...
appunti (ovviamente secondo i miei gusti):
- Claustrophobic - l'attacco dell drumma un po' rock... magari dei fill in cascata tom cassa oppure snare cassa sarebbero grandiosi... poi durante i blast la cassa nu se sente bene ma immagino che il ritmo sia uguale alla seconda sezione dove lo snare è dimezzato e devo dire il passaggio sta bene...
- Extreme Violence - è OK ...mi piace il riff con le casse sotto e poi la rullata... molto Vinnie Paul... poi il passaggio alla seconda strofa con casse e stacco di snare e crash... mmmm bello veramente bello
- Minds Devourer - zi zi... va va... molto death... i blast sono ok e poi l'attacco con casse e riff... l'assolo con la drumma alla metà della metà... e poi il crescendo è ok veramente... secondo me dovevate solo accentuare la parte lenta, suonarla di più con un bel assolo per poi portarlo nel crescendo e chiudere sfumando
- AntinationAntiwar - OK
- GenerHate - OK
- Sudden Perversion - magari con grind blast al doppio?
MAX NON INTENDERE QUESTO COME UN CRITICA... MA COSIGLI DI CHI ASCOLTA... CIò CHE MI è SALTATO SUBITO ALL'ORECCHIO... E TU SAI CHE L'ORECCHIO DI CHI ASCOLTA è IMPORTANTISSIMO PER IL MUSICISTA, ALTRIMENTI NON FAREBBE CIò CHE FA
senti visto che tu sei una centrale elettrica vivente con tutti quei neon che ti sei sniffato nella tua vita... e non mi scandalizzerei se adesso la notte al buio ti illuminassi di luce propria, fosforescente...
vincenzì, senti dimmi un po'... tu con un inverter hai portato la tensione di un automobile da ........ a .........???
la stessa cosa sarebbe possiile farla a casa per sostenere un attrezzo che magari assorbe almeno 3,5???
Bene bene! Vedrai che come tutte le cose nostre...piano piano e col suo tempo qualcosa viene fuori!!!
fa'... vedi che te lo dico...
tra tutto... io pretendo... esigo... risuonare insieme a te... che con te si che mi sento il pepe al culo e la voglia di fare...
MIIIIIIIIIIIIIINCHIA! Immagino ogni volta che dite il nome...a specifica re che si tratta di HATE...e non di FAITH!!!
Appena posso do uno sguardo...sarà sicuramente interessante
Un abbraccio per adesso Max, e speriamo di rivederci presto
muaahahhahahahahhahahahaa
non ci avevo fatto caso...
bella questa
Commenta