Fiesta, cicoria, latti............mi vua fari viniri n'acidità i stomacu inzomma.......
La prossima volta che scendo per giù ti avviso e ti avverto che dopo i primi istanti ritirerai il braccio all'interno dell'abitacolo per aggrapparti da qualche parte........
I zingari mancu ni vidinu passari......
Sboroneggiamenti a parte, ci facciamo un giro per qualche stradina e penso che ti divertirai
pure io pure io la prox volta che passi da nicotera, in macchina ci devo essere pure io , mi lego al sedile posteriore e godo senza dare fastidio....
Se non credi in te stesso non ti aspettare che qualcun altro lo faccia per te
e lo so...ma l'ho tolta xchè non sopportavo più certe situazioni..poi ti dirò!
quello che se l'è presa è un ragazzo alle prime armi...non ha mai avuto macchine sportive e sbavava x la uno..
onestamente non sa qual è la vera anima della uno..e difatti un pò la cagata dopo averla presa...
tipo l'alzò come un fuoristrada e mise quei cerchi odiosi...
pensa che io l'avevo abbassata -7cm sull'antetriore e 5 sul post!!
e chi nciavivi a fari , a permanenti e formiculi ??
Se non credi in te stesso non ti aspettare che qualcun altro lo faccia per te
e lo so...ma l'ho tolta xchè non sopportavo più certe situazioni..poi ti dirò!
quello che se l'è presa è un ragazzo alle prime armi...non ha mai avuto macchine sportive e sbavava x la uno..
onestamente non sa qual è la vera anima della uno..e difatti un pò la cagata dopo averla presa...
tipo l'alzò come un fuoristrada e mise quei cerchi odiosi...
pensa che io l'avevo abbassata -7cm sull'antetriore e 5 sul post!!
La mitica UNo turbo.
Certa gente non ne capisce un cavolfiore di auto......pensa di dargli quel tocco in più per personalizzarla a proprio piacimento e invece non fà altro che peggiorare un'estetica che già da originale ha un certo carisma......
-7 e -5 son tanto. Per le nostre strade poi è un suicidio. Doveva essere proprio una bella bestia per come l'avevi preparata tu........ma non hai foto vecchie da postare sul forum?
sugnu troppu curiosu......
Totò, per la futura magnata.....premettendo che per me si può andare dove volete, alla fine il locale è solo un luogo dove poterci riunire e chiacchierare in santa pace.......se ci esce qualcosa a base di pesce (visto che di solito nomini spesso Bagnara) godo ancora di più!!
E si dumani vinciu allau superenalotto pago tutto io e in più:
- Deltone integrale Martini preparato dalla Tecnoracing x te......o se vuoi ti ragalo il proto del Lodo visto che è in vendita
Vabbè..sto sognando.......... lasciamo stare che sti sogni erotici a quest'ora fanno male
integrale è per sempre....
Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
-7 e -5 son tanto. Per le nostre strade poi è un suicidio. Doveva essere proprio una bella bestia per come l'avevi preparata tu........ma non hai foto vecchie da postare sul forum?
sugnu troppu curiosu......
l'unica che ho
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta