annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: aBBusive teRRonez calaBBrian style - edizione 5

Originariamente inviato da Neo999 Visualizza il messaggio
    hanno bannato totò...
    muahahahahhaha
    Perchè?
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
      Perchè?
      ...e picchì???
      ...e picchì???

non apro questo discorso qui... perchè tornerebbe la guerra ed è proprio ciò che nessuno vuole...

Commenta

ki cumbinau totò??

Commenta

guarda fabio... chiudiamo questo discorso qui...
          perchè altrimenti si riaccende la polemica di sempre...
          appena lo vedrai ...ti spiegherà...
          cmq mi ha detto di riferirvi che continuerà a seguire la discussione

Commenta

buona domenica a tutti

Commenta

Originariamente inviato da puntoblu Visualizza il messaggio
              Si a Marcuzzi ....... FABIO (U RRRAFFINATU) SEI STATO NOMINATO....
              vado nel confessionale... che una cagaton m'attende
              E menu mali ca mi nominaru...ca si restava nta a casa mentri christian ia ntou confessionali facia sicuramenti na brutta fini!!! MUAAAAAAAHAHAHAHHA

Commenta

buona domenica a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da bluelion Visualizza il messaggio
                  E menu mali ca mi nominaru...ca si restava nta a casa mentri christian ia ntou confessionali facia sicuramenti na brutta fini!!! MUAAAAAAAHAHAHAHHA
                  u squagghjai

Commenta

cmq mi ha detto di riferirvi che continuerà a seguire la discussione
                    Caro compare,
                    come abbiamo sempre detto...per ogni volta che succede una cosa del genere la persona saggia dovrebbe ascoltare entrambe le campane per prendere una posizione...ma farlo una volta va bene...due pure...POI BASTA!!! Adesso io penso di poter prendere una posizione senza dover necessariamente sentire entrambe le campane...rimanendo comunque saggio come credo di essere sempre stato...e la mia posizione è TOTALMENTE a favore di Totò. Se c'è una cosa che non sopporto...che non tollero...e che mi fa girare letteralmente i coglioni sono gli abusi di potere...il nostro paese va a rotoli proprio per quello...perchè il primo pinco pallino che raggiunge una posizione alta della piramide decisionale si sente automaticamente autorizzato a far quello che cazzo vuole senza che nessuno possa replicare...questa si chiama DITTATURA!!!...E come dice qualcuno che stimo molto...HO DETTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da bluelion Visualizza il messaggio
                      Caro compare,
                      come abbiamo sempre detto...per ogni volta che succede una cosa del genere la persona saggia dovrebbe ascoltare entrambe le campane per prendere una posizione...ma farlo una volta va bene...due pure...POI BASTA!!! Adesso io penso di poter prendere una posizione senza dover necessariamente sentire entrambe le campane...rimanendo comunque saggio come credo di essere sempre stato...e la mia posizione è TOTALMENTE a favore di Totò. Se c'è una cosa che non sopporto...che non tollero...e che mi fa girare letteralmente i coglioni sono gli abusi di potere...il nostro paese va a rotoli proprio per quello...perchè il primo pinco pallino che raggiunge una posizione alta della piramide decisionale si sente automaticamente autorizzato a far quello che cazzo vuole senza che nessuno possa replicare...questa si chiama DITTATURA!!!...E come dice qualcuno che stimo molto...HO DETTO!!!
                      bah... come ha detto qualcuna ad una pizzata di famiglia
                      NON COMMENT

Commenta

Sto operando...
                      X