Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apulia Tuning Club - Capitolo 4 - Sempre più forti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apulia Tuning Club - Capitolo 4 - Sempre più forti

    Era l'anno 2003 quando si cominciava a parlare di un club, il primo, quello che avrebbe aperto le porte al tuning pugliese. Eravamo in pochi, il sottoscritto nel direttivo di un'altra realtà. Dopo tanti sforzi, sacrifici e perplessità dei tanti invidiosi è nato nel 2005 questa meravigliosa famiglia. Si signori, questa è sulla carta un'associazione ma la realtà dei fatti è che a differenza degli altri noi siamo una famiglia, di quelle vere, dove la fratellanza e l'affetto reciproco superano la passione dell'auto che diviene una scusante per stare assieme.

    Oggi la famiglia Apulia compie 4 anni dalla sua fondazione ufficiale.

    Anni di tanti ricordi,amicizie, litigate,discussioni, eventi, organizzazioni... ma soprattutto anni di bene tra noi. E' con il cuore aperto che scrivo tutto ciò, io che forse ero considerato un sognatore ma che grazie a tutti voi ho fatto ricredere tante persone. Io, voi, NOI siamo l'esempio vivente per le altre realtà, siamo invidiati, imitati... Ma se sapessero cosa ci accomuna forse si arrenderebbero. Abbiamo sempre selezionato chi entrava in questa famiglia e chiunque ha avuto la possibilità penso che abbia ricevuto tanto in cambio. Io in primis ricevo ogni giorno tante gioie, quando ci vediamo è sempre una momento di felicità, stiamo così bene quando siamo tutti insieme che vien voglia di fermare il tempo. L'evento ultimo di Brindisi ha evidenziato anche che sappiamo fare bene "il nostro lavoro", segno che siamo uniti ma anche professionali e seri. In questi 4 anni abbiamo visto tante facce, chi è andato via, chi ha fondato altri club, chi ci ha abbandonato; però siamo sempre qui, a testa alta e sappiamo che qualunque cosa, se siamo assieme, è fattibile. Non starò qui a dire cose già dette, sarei ripetitivo. Consentitemi però di dedicare qualche rigo a chi fin dall'inizio, nonostante le invidie, ha investito nel progetto Apulia dando tutto sè stesso, tarscurando magari gli affetti o la propria vita quotidiana.

    Gianni Paiano
    , il primo a deidcarsi al progetto insieme al sottoscritto; uomo, amico, fratello. Senza di lui l'Apulia non esisterebbe, è l'uomo simbolo di questo club, diplomatico, efficacie,leale e sincero. grazie di cuore.
    Stefano Blasi, subentrato a chi non aveva mai svolto il suo ruolo. Ha vulcanizzato il club come non mai, una valanga di idee e tanta voglia di realizzarle. Lo ha fatto e i risultati parlano chiaro. Grazie di essere tra noi fratello, ti voglio bene.
    Tiziana Contaldo, la donna che ha dato a questa famiglia il completamento per raggiungere la perfezione, pignola, sempre pronta..grande donna.
    Valentina Perrone che con la sua pazienza e la sua saggezza sa sempre consigliare riguardo le grandi decisioni.

    Un GRAZIE a tutti voi che ogni giorno permettete a questa famiglia di poter godere di lustro e di invidia. Tutti avete contribuito nella nostra crescita e questa è casa vostra, una casa dove non esistono cariche associative o distinzioni di auto ma solo momenti di sana passione e amicizia.
    Apulia Tuning Club sta portando avanti altri progetti tra cui uno che sboccherà nel prossimo futuro e come sempre tutti siete indispensabili per realizzarlo.
    Qualsiasi cosa scriverei sarebbe superflua, certe cose si sentono, non si scrivono. Lo spirito di appartenenza che ci contraddistingue parla da solo.

    Vi voglio bene ragazzi, continuiamo così, grazie davvero di cuore.

    Felix - Il Presidente -

    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

  • #2
    Re: Apulia Tuning Club - Capitolo 4 - Sempre più forti

    Auguri a tutti noi...
    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

    Commenta


    • #3
      Re: Apulia Tuning Club - Capitolo 4 - Sempre più forti

      tributo al video di gianni per i 2 anni del club :

      YouTube - Apulia Tuning Club - 2° Anniversario

      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

      Commenta


      • #4
        Re: Apulia Tuning Club - Capitolo 4 - Sempre più forti

        BUON COMPLEANNO APULIA TUNING CLUB
        VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

        Commenta


        • #5
          Re: Apulia Tuning Club - Capitolo 4 - Sempre più forti

          Auguroni fratellone

          GRANDE APULIA TUNING CLUB
          Mercurysound Staff

          Coordinatore BassWars Sud Italia - Commissario Regione Puglia

          Friend Of Diablo Team

          Commenta


          • #6
            Re: Apulia Tuning Club - Capitolo 4 - Sempre più forti

            TANTISSIMISSIMI AUGURONI!!

            Commenta


            • #7
              Re: Apulia Tuning Club - Capitolo 4 - Sempre più forti

              Auguri a tutto l'apulia tuning club
              dal team bari
              '''TEAM BARI'''
              '''SWIFT CLUB'''

              CAMPIONE REGIONALE IASCA TUNER JAM 2008
              CAT.ROOKIE

              Commenta


              • #8
                Re: Apulia Tuning Club - Capitolo 4 - Sempre più forti

                Auguroni ragazzi ..... E continuate cosi
                [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                info@teambari.com

                La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                Commenta


                • #9
                  Re: Apulia Tuning Club - Capitolo 4 - Sempre più forti

                  Grandissimi Ragazzi,complimenti é auguroni
                  mi ricordo che entrai a far parte del vostro club nel 2006,
                  anche se lontano in Svizera,ogni anno in ferie mi sento a casa con una grande famiglia,onorato di farne parte


                  alfa 156 2,5 v6 24v J@ck156

                  YAMAHA YZF 600 R tuhndercat
                  Conquista la folla Conquisterai La Liberta

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Apulia Tuning Club - Capitolo 4 - Sempre più forti

                    grazie a tutti

                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X