Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    ragà nn sapete nessuno ke vuole comprarsi i cerchi TSW quelli ke montavo prima io sulla uno?? se riesco a venderli nel piu breve tempo possibile ne ho trovati un altro modello davvero spettacolari!!! Germany StYle!!!!!
    posto il link di vendita :

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post15315892

    ovviamente se è di reggio e provincia è meglio almeno viene e se li prende senza spedire e tutti sti sbattimenti vari.....
    aiutatemi!!!!!!


    ... grazie!

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      posso chiedere al club ....io x ora nn li cambio XD ho i 16" ma quando farò il cambio monterò sicuramente roba keskin style
      Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
      1.2 turbo cattivissimo....

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        ragazzi ki conosce il mitico Ciccio Romeo di san Sperato???
        guardate cosa ha creato.... eheheh

        YouTube - kart motore suzuki gsx - r 750

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          hehehehe lo conosco solo di nome xkè ne parlavano tt i quando andavo ai superiori che gli portavano i motorini XD
          Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
          1.2 turbo cattivissimo....

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            è un grande con i kart!

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              ragazzi tutti vivi????????

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                io ci sono hihihihi e ora posto altre immagini della mia cliozza ancora cn praticamente nulla sopra:




                Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                1.2 turbo cattivissimo....

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  Bella dranny!

                  RAGAZZI un pò di attenzione a quanto segue

                  Quest'anno il ricavato dell'arcobaleno motorshow sarà devoluto al comune di Giampilieri (ME) di cui tutti sappiamo di cosa è stato vittima, il tutto sotto esplicita richiesta del sindaco.
                  Pertanto il motorshow avrà una durata di ben 5 giorni, e si terrà tra il 28 maggio e il 2 giugno 2010 stavolta alla fiera di Messina.

                  Io personalmente mi metto in gioco per portare qualcosa di concreto in termini di tuning e auto particolari in modo da valorizzare l'area dello stretto anche sotto questo aspetto, cercherò di raggruppare il maggior numero di auto possibili da tutta italia, creando un raduno nel motorshow.

                  LEGGERE
                  http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=277503

                  Grazie


                  p.s.: e se daniele è sul forum alle 9 di mattina mezzo addormentato importante è
                  Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 21-01-2010, 08:54.
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=277503
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      io nn credo di esserci x quella data .... ho altri impegni ke sfiga!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X