Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    azz....il problema non è solo a Reggio....il regalare le patenti invece è comune a tutta Italia, riguardo la sicurezza stradale ci sarebbe invece molto da dire.
    P.S. ma quale lancia!!! mica mi chiamo Daniele io hahahahahahahahahaha
    X Fabio: lo farò lo farò
    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
    1.2 turbo cattivissimo....

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
      ragazzi brutta scena oggi davanti al diperdì del viale calabria... una signora è stata travolta da un'auto...mi sono fermato per prestare soccorso, era ancora viva per fortuna
      ho chiamato il 118...ho dovuto chiamare più volte non rispondevano!!! incredibile!!!
      poi chiamo il 112 e invece di mandare subito la volante mi facevano svariate domande che manco mi ricordo un'ora al telefono!! reggio è imbecille sotto tutti gli aspetti...e il problema della sicurezza stradale è in rosso! sappiamo tutti bene che le patenti le regalano da noi!! voglio vedere dove si arriverà andando avanti a imbrogli, a mafia e a gente incompetente.
      e quando si crescerà a reggio....

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio
        e quando si crescerà a reggio....
        molto preoccupante il fatto che uno chiama l'ambulanza e nessuno risponde...a villa uno è morto a dicembre durante una manifestazione perché non è mai arrivata l'ambulanza
        poi il carabiniere che quasi pensava lo stessi prendendo in giro... immagino che molti cretini si divertano a telefonare al 112 ma a mio parere bisogna comunque partire immediatamente se è uno scherzo poi se ne parla altrimenti poi ce ne va di mezzo chi ha realmente bisogno
        non vi dico poi che merda la gente, addirittura uno si è messo a superare andando vicino alla donna a terra!
        appena ho visto la scena non ho potuto non spegnere il motore mettere le 4 frecce e dare una mano per quello che sono in grado, come si può passare facendo finta di non vedere...
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          cavolo che roba ragazzi certa gente fa proprio schifo sotto l'aspetto umanitario
          chi sa se qualcuno si sarebbe fermato al posto di daniele ..... MAH che paese ragazzi!!!!
          Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            cavolo che roba ragazzi certa gente fa proprio schifo sotto l'aspetto umanitario
            chi sa se qualcuno si sarebbe fermato al posto di daniele ..... MAH che paese ragazzi!!!!
            Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              buonasera ragzzi
              Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                ciao ragazzi!!! cambiamenti n questo forum vedo ahah
                preferivo l'arancione iooo
                Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  pure io preferivo l'arancione....anche xkè è il mio colore preferito hihihihihihihi
                  cmq cambiamo discorso....nn è questo lo scopo del topic su
                  Io mi sto dannando a cercare qualche soluzione per interfacciare il tom tom carminat originale cn una qualsiasi alpine XD
                  Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                  1.2 turbo cattivissimo....

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    ciao ragazzi! cmq
                    era megliol arancione anke per me...

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      sai che anche l'arancione è il mio colore preferito ?? ahahahah.....

                      ribelliamoci suu ahahahah

                      scherzo
                      Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X