Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    ok cmq basta che non c'è l'asfalto bagnato e il giro si può fare
    vaaaa bene!!
    cosi ti faccio vedere la mia uno fire!

    ehehe

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      buona sera fringuellii!!!!

      daniè ma ancora non ho capito dovè (come disse fabio) il tuo bunker ahahah
      Ultima modifica di *PaBloS*; 02-02-2010, 20:18.
      Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        ciao ragazzi sono un nuovo iscritto!
        ho letto tutto il topic e volevo fare i complimenti a tutti per le vostre auto!
        questo forum è enorme e ancora non so bene come sguazzarci dentro!!
        si accettano consigli ahah
        vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          ciao a tuttiiii
          welcome giacomoMJrc
          Fabio...ti aspetto il venerdì sera al castello dalle 22 in poi....se piove siamo al cedir
          ti raccomando passa
          per giacomo: hai messaggio privato

          Dimenticavo: finalmente ho trovato il datasheet del TDA della sorgente di serie....hihihihi mi sa che questo fine settimana mi ci cimento per tirar fuori i segnali pre
          Ultima modifica di dranny; 02-02-2010, 22:10.
          Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
          1.2 turbo cattivissimo....

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
            buona sera fringuellii!!!!

            daniè ma ancora non ho capito dovè (come disse fabio) il tuo bunker ahahah
            nella mia "stanza"
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              [QUOTE=dranny;15368785]ciao a tuttiiii
              welcome giacomoMJrc
              Fabio...ti aspetto il venerdì sera al castello dalle 22 in poi....se piove siamo al cedir
              ti raccomando passa



              ok se mi trovo in giro ci passo sicuramente!

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                Originariamente inviato da giacomoMJrc Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi sono un nuovo iscritto!
                ho letto tutto il topic e volevo fare i complimenti a tutti per le vostre auto!
                questo forum è enorme e ancora non so bene come sguazzarci dentro!!
                si accettano consigli ahah
                ciao benveuto! di che zona sei di reggio??

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  ragazzi buonpomeriggio!!


                  Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                  nella mia "stanza"

                  quindi dovresti lavorare i miei paraurti o quel che sia nella tua stanza??
                  Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
                    ragazzi buonpomeriggio!!





                    quindi dovresti lavorare i miei paraurti o quel che sia nella tua stanza??
                    tutto quello che riesco ad alzare con le braccia lo faccio in casa con calma e comfort
                    il resto in garage

                    ragazzi devo smontare il cofano del bmw...da solo non ho la forza di alzare quel coso, chi può aiutarmi magari un momento che non avete niente da fare??
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      aaaaa okkk quindi un garage ce lìhai.... cmq se vuoi ti aiuto io ahahahahh
                      Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X