Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    minkiazza
    ma tu ti occupi di estetica di meccanica..di cosa in particolare?
    certo parlare di modifiche(piccole) con te è imbarazzante!
    vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      Originariamente inviato da giacomoMJrc Visualizza il messaggio
      minkiazza
      ma tu ti occupi di estetica di meccanica..di cosa in particolare?
      certo parlare di modifiche(piccole) con te è imbarazzante!
      meccanica mastico solo bmw serie 3 e serie 6 le conosco da cima a fondo tra l'altro ho il supporto di amici che lavorano in bmw...

      estetica qualunque cosa...

      tutto non per lavoro ma per passione
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        ma hai 19 anni? studi? non per farmi i fatti tuoi eh...ma perchè non lo fai per lavoro?
        beh io ogni tanto per fare qualche piccola cosa divento scemo..innanzitutto perchè non so a chi rivolgermi..poi perchè ancora grosse spese non le posso fare e non di meno perchè essendo per ora auto di famiglia cerco di fare cose poco visibili...
        vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          ciao ragazzi!

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            ciao fabio!
            bella anche la tua uno..macchina che ha fatto storia!!
            vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              ciao giacomo grazie! posta qualke foto della tua stilo....
              cmq ti consiglierei un bel modulo aggiuntivo... x la tua stilo

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                Originariamente inviato da giacomoMJrc Visualizza il messaggio
                ma hai 19 anni? studi? non per farmi i fatti tuoi eh...ma perchè non lo fai per lavoro?
                beh io ogni tanto per fare qualche piccola cosa divento scemo..innanzitutto perchè non so a chi rivolgermi..poi perchè ancora grosse spese non le posso fare e non di meno perchè essendo per ora auto di famiglia cerco di fare cose poco visibili...
                quasi 20 anni sono a giurisprudenza

                punto a cose collegate a giurisprudenza, avvocato, magistrato, forze dell'ordine...anche xk mia madre è avvocato e mio padre marina militare...

                certo se mi prende la ferrari non rinuncio

                come lavoro in se il tuning mi piacerebbe, ma a mio parere da noi un'attività ha le ore contate a meno che non ci si abbassa a certi livelli con carte false oltretutto ancora non è molto conosciuto da noi...
                Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 03-02-2010, 18:00.
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio
                  ciao giacomo grazie! posta qualke foto della tua stilo....
                  cmq ti consiglierei un bel modulo aggiuntivo... x la tua stilo
                  dai 150cv potrebbe passare tranquillamente a 170...
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    vediamo se mi sapete dare qualche consiglio tanto che ci siamo..
                    io ho rimappato e da un pò mi sto scervellando per capire quale sia la migliore soluzione per la sostituzione dei miei due tappi principali: precatalizzatore e catalizzatore!!
                    io avrei pensato a down pipe+ 200 celle(vanno bene per evitare accensione dell'avaria e problemi di revisione?) solo che non so a chi rivolgermi per avere un risultato pulito e non spendere però un mare di soldi..avevo pensato alla cecam anche per restare dalle nostre parti..consigli??
                    p.s. ma il posto più vicino dove rullare qual'è?
                    vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                      dai 150cv potrebbe passare tranquillamente a 170...
                      siiii con i moduli di adesso fino a 20 - 25 cv sei nella piena affidabilità!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X