Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    Originariamente inviato da giacomoMJrc Visualizza il messaggio
    mi sembra di capire che sia doloso dalle tue parole..
    e dopo 17 anni si ricordava di bruciarsi da sola?
    io l'avevo data che era investita avanti e dietro, oh partiva al primo colpo buttata in un angolo!
    era perfetta di meccanica, l'avevo appena riverniciata e mi era capitato l'inghippo...l'ho svenduta quasi regalata!
    ma mi era rimasta nel cuore, auto anni '90 fantastica
    e ora è finita così...è stata una macchina sfortunata!
    Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 10-02-2010, 02:03.
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      beh adesso via a capire perchè l'hanno bruciata...io non conosco il proprietario ovviamente quindi non posso farmi un'idea..so solo che è sempre più "normalità" dalle nostre parti tutto ciò...siamo davvero messi male...
      vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        bhe era la mia serie 3 preferita sopratutto in rapporto all'anno in cui è stata prodotta..le sue linee le preferisco addirittura alle serie 3 successive...
        vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          Originariamente inviato da giacomoMJrc Visualizza il messaggio
          beh adesso via a capire perchè l'hanno bruciata...io non conosco il proprietario ovviamente quindi non posso farmi un'idea..so solo che è sempre più "normalità" dalle nostre parti tutto ciò...siamo davvero messi male...
          per di più la zona della jonica è messa ancora peggio

          neanche io posso sapere i particolari ma a prescindere mi dispiace per la macchina, la rivolevo con me...
          con quel ferro ho guidato il primo giorno di foglio rosa e mi ha accompagnato in tante altre avventure
          non era più mia ma ogni volta che la vedevo..la sentivo ancora mia dentro, non fosse stato per quando mi hanno investito sarebbe ancora nel mio garage

          pensa te...18 anni 20 luglio 2007...passaggio di proprietà del bmw eseguito il 21 luglio giorno in cui faccio l'onomastico e assicurazione passata sulla nuova che mi scade sempre il 21...non avevo aspettato neanche un giorno


          x dire come ci tenevo nonostante non fosse l'ultimo grido..
          Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 10-02-2010, 02:29.
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            poi vederla bruciata fa proprio girare la pallle in effetti...
            vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              Originariamente inviato da giacomoMJrc Visualizza il messaggio
              poi vederla bruciata fa proprio girare la pallle in effetti...
              a me era durata da luglio a ottobre...poi me l'hanno investita e ci sonos tato malissimo...ora ci sono stato malissimo di nuovo perché speravo di riprenderla!
              ma ti dico aveva un motorazzo da paura...sfiammava quando si cambiava marcia!!
              assetto koni/omp , barra duomi OMP, motore non lo so ;D ma tirava che una bestia, interno personalizzato con sedili a guscio, blu perlato, scarico artigianale ctss, cerchi toora bruniti da 17", fanali al led fk, fari ant. angel eyes...

              indimenticabile la sera della cena dei 18 anni alle 21 tutti gli invitati erano arrivati pronti per andare al ristorante...e..udite udite...io ero ancora in pantaloncini a mettermi l'impianto nel bmw
              Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 10-02-2010, 02:36.
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                beh si vede che era un gingillo..facci sapere se hai qualche notizia in più..

                per sdrammatizzare: io comple il 15 luglio e onomastico il 25 ahahah
                Ultima modifica di giacomoMJrc; 10-02-2010, 02:40.
                vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  Originariamente inviato da giacomoMJrc Visualizza il messaggio
                  beh si vede che era un gingillo..facci sapere se hai qualche notizia in più..

                  per sdrammatizzare: io comple il 15 luglio e onomastico il 25 ahahah
                  praticamente mio padre ha scovato un san daniele il 21 luglio il giorno dopo del compleanno e ha ben pensato di farmi festeggiare quello così fa un regalo unico
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    daniele ti lascio in pm il mio numero....

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                      si....
                      posso solo dire che reggio non cambierà mai....

                      per la macchina , 17 anni di onorato servizio, non ha mai perso un colpo e ha smesso di circolare stasera

                      tutta modificata, era pompata in una maniera assurda!!
                      Porc@x#&%$£@x£$%&@!!!!
                      mi spiace un botto fratello... ma purtroppo il mondo nn cambiera mai...
                      pochi gg hanno anke tentato di rubarmi la mia car.. che parliamoci chiaro e na machin'i merda!! ma fortunatamente l' ho ritrovata il gg dopo che l'avevan abandonata...
                      Bastardi maledetti.. alle persone che fan ste cose nn sò ke gli farei
                      e cmq nn è una prerogativa solo del sud.. anke al nord nn scherzano...
                      ecco come ha ritrovato un mio socio la propria GT il gg dopo a pochi metri da casa..



                      completamente cannibalizzata.. e sfasciata oltretutto...

                      mi sento solo una cosa da dire a la gente ke fa ste cose..maledetti!! pagherete tutto e pagherete caro..!!
                      PuntoRacingClub su Elaborare N° 21
                      Calabria Racing Team
                      ------ WRC inside ------

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X