Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    uttana complottucci x un para ahahahahahahaha
    cmq non vedo difetti ma io l'avrei fatto fare diverso
    P.S. ma sta cazz di fortuna xkè la becchi sempre tu????? XD XD XD
    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
    1.2 turbo cattivissimo....

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
      certo, non mi interessa cmq il guadagno..se posso aiutare io sono sempre disponibile, mi interessa più che altro dimostrare che ci so fare!

      anche questo va di risposta al mio messaggio di prima

      con il carbonio lavori come se fosse vtr oppure hai la macchina apposita per il sottovuoto?

      vorrei fare gli interni dell'S in carbonio, nei negozi specializzati costano una fucilata
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio

        con il carbonio lavori come se fosse vtr oppure hai la macchina apposita per il sottovuoto?

        vorrei fare gli interni dell'S in carbonio, nei negozi specializzati costano una fucilata
        con il vuoto

        del carbonio costa la materia prima, oltre la fibra serve la resina epossidica un barattolo viene 60€ contro i 10 a scassare di una poliestere!!
        oltre agli strumenti da rifinitura, perché il pezzo inizialmente esce più grande dell'originale
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
          uttana complottucci x un para ahahahahahahaha
          cmq non vedo difetti ma io l'avrei fatto fare diverso
          P.S. ma sta cazz di fortuna xkè la becchi sempre tu????? XD XD XD
          per un para...ma oggi ci si deve aspettare di tutto anche per una caramella
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            daniele una curiosità:
            fare un terminalino estetico per scarico in carbonio è fattibile facilmente?
            ha costi esagerati?non ne trovo in giro per farmi un'idea..
            cambiare tutto il finale sul diesel è abbastanza inutile e stavo facendo un pò una riflessione sul terminalino..
            anche se il mio sogno sarebbe avere le 4 uscite hihih
            ragazzi ho ordinato in fiat il tasto start/stop per la mia stilo..ora devo solo vedere a chi portarla per montarlo che alla fiat mi hanno detto che loro non lo fanno...
            non capisco poi se serva un relè, un fusibile o che so io...
            aiutoo
            vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              Originariamente inviato da giacomoMJrc Visualizza il messaggio
              daniele una curiosità:
              fare un terminalino estetico per scarico in carbonio è fattibile facilmente?
              ha costi esagerati?non ne trovo in giro per farmi un'idea..
              cambiare tutto il finale sul diesel è abbastanza inutile e stavo facendo un pò una riflessione sul terminalino..
              anche se il mio sogno sarebbe avere le 4 uscite hihih
              ragazzi ho ordinato in fiat il tasto start/stop per la mia stilo..ora devo solo vedere a chi portarla per montarlo che alla fiat mi hanno detto che loro non lo fanno...
              non capisco poi se serva un relè, un fusibile o che so io...
              aiutoo
              per bmw il passaggio da chiave a tasto start stop è fattibile solo con ricodifica in bmw e sostituzione cablaggi + centraline + ovvia modifica nel cruscotto!

              per il terminalino...in carbonio?
              ne metti uno universale e lo saldi...l'avevo fatto nella lupo quando ero piccolo, senza cambiare il finale intero..
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                il tasto che dico io funziona con la chiave quindi è una cosa quasi inutile..tutto il kit con centralina e senza uso della chiave c'è però nè mi importa nè ha un costo sensato..per me..

                il finalino in carbonio esiste??solo che siccome ho lo scarico originale con uscita a banana verso il basso non so come si potrebbe montare senza fare schifezze...
                comunque per ora è solo un'idea...mentre spero di passare da loddo entro sta settimanaaaa
                vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  Originariamente inviato da giacomoMJrc Visualizza il messaggio
                  il tasto che dico io funziona con la chiave quindi è una cosa quasi inutile..tutto il kit con centralina e senza uso della chiave c'è però nè mi importa nè ha un costo sensato..per me..

                  il finalino in carbonio esiste??solo che siccome ho lo scarico originale con uscita a banana verso il basso non so come si potrebbe montare senza fare schifezze...
                  comunque per ora è solo un'idea...mentre spero di passare da loddo entro sta settimanaaaa
                  non ha totalmente senso un finalino in carbonio ecco tutto
                  si deve fare anche lo stampo, non è come riprodurre un pezzo già esistente
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                    con il vuoto

                    del carbonio costa la materia prima, oltre la fibra serve la resina epossidica un barattolo viene 60€ contro i 10 a scassare di una poliestere!!
                    oltre agli strumenti da rifinitura, perché il pezzo inizialmente esce più grande dell'originale
                    Sicuramente il materiale in sè costa di più, ma nei negozi c'è da pagare anche il "marchio"

                    Io avevo in mente di fare lo stampo esterno in vtr (in modo da risparmiare) e fare il pezzo vero e proprio in carbonio, così da avere il pezzo delle dimensioni giuste



                    è un pezzo abbastanza complicato, arriva ad abbracciare anche i sedili posteriori, qui si può vedere il pezzo completo: http://passwordjdm.com/PasswordJDM-D...P2650C393.aspx
                    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                    "Incontenibile come la merda liquida"

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
                      Sicuramente il materiale in sè costa di più, ma nei negozi c'è da pagare anche il "marchio"

                      Io avevo in mente di fare lo stampo esterno in vtr (in modo da risparmiare) e fare il pezzo vero e proprio in carbonio, così da avere il pezzo delle dimensioni giuste

                      [qimg]http://passwordjdm.com/uploaded_images/DSC_3659-701534.jpg[/qimg]

                      è un pezzo abbastanza complicato, arriva ad abbracciare anche i sedili posteriori, qui si può vedere il pezzo completo: http://passwordjdm.com/PasswordJDM-D...P2650C393.aspx
                      dovresti ovviamente privarti di quel pezzo per un pò di tempo

                      per il vuoto mi servo da una ditta seria, posso metterti in contatto con loro se vuoi un lavoro da marchio firmato a un prezzo accettabile

                      diversamente per i pezzi da verniciare, quindi con funzione puramente votata alla riduzione del peso, agisco direttamente io
                      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X