Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    ah ragazzi comunicazione:
    ho tutta una stilo 3 porte da vendere a pezzi!!
    se interessati anche per la minima cosa fatemi sapere!
    vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      Originariamente inviato da giacomoMJrc Visualizza il messaggio
      sono rimasto a piedi io quindi!!
      per me puoi essere uno dei nostri! nn ci sono problemi! x un caffè in piu nn mi tiru arretu! eheheh

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio
        per me puoi essere uno dei nostri! nn ci sono problemi! x un caffè in piu nn mi tiru arretu! eheheh
        tra l'altro io al caffé son allergico, proprio poco fa son passato dalla cucina mentre se lo faceva mia madre e mi sento malissimo solo con l'odore

        quindi al posto mio lo prende stilo
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          vabbè daniele .... prendi un'altra cosa!

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio
            vabbè daniele .... prendi un'altra cosa!
            si era per ridere
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              alla prox settimana allora!

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                beh io non ne prendo nemmeno se ti può consolare..per scelta mia però
                ma non è certo questo il problema
                vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  giorno ragazzi!!!
                  oggi passando dalla via marina ho notato una 500 rosso.... guardandola x bene ho detto é LEIII praticamentegia la 500 che mpare daniele porta al motorshow gira gia x Reggio!!!
                  quela di franco alosa.... direi fantastica ^_^
                  Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
                    giorno ragazzi!!!
                    oggi passando dalla via marina ho notato una 500 rosso.... guardandola x bene ho detto é LEIII praticamentegia la 500 che mpare daniele porta al motorshow gira gia x Reggio!!!
                    quela di franco alosa.... direi fantastica ^_^
                    stamattina? direi alquanto strano...potrebbe essere un'altra abarth rossa un pò particolare...no perché eravamo tutti al lavoro stamattina, mi fai preoccupare
                    Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 11-03-2010, 15:09.
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio
                      vabbè daniele .... prendi un'altra cosa!
                      aiaiai....non oso immaginare cosaaaa muhuhuhahahahahahahahahahahahahahaha
                      Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                      1.2 turbo cattivissimo....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X