Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    davvero un raduno troppo bello e poi si pagava anche 5 euro e era pokissimo grandi il club di siderno....
    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      li stimiamo a tutti

      ultimo raduno bello che ricordo a reggio "piazza del popolo"

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        pure io...l'ultimo grosso raduno che ricordo a Reggio era a pzz. del popolo....all'inizio di questa discussione ho messo qualche foto hihihihihihihi
        cmq grazie x lo spoiler
        P.S. speriamo di vedere bella roba in estate.....2 anni fa la gara emma al tempietto era ben organizzata
        Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
        1.2 turbo cattivissimo....

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          a si bello quel raduno!!!!!!!!!!! la multipla di pontari doveva segnare un punteggio piu alto di quello che hanno misurato loro....vince solo chi ha montati i ground zero nelle gare emma.....xkè emma li vende....quindi una mano lava l'altra e tutti i dui lavunu a facci!!!!! nn so che centrava xro lo messo sto proverbio.... poi dranny ti ricordi la gara emma che c'e stata a siderno???i punti dv sono???io sul sito nn esisto....la gara all'expo di reggio a pentimele????e il raduno a gallina????mha sul sito esiste solo il raduno di scilla poi dal resto è tutto morto... SPERIAMO CI SARà QUALCHE RADUNO MIGLIORE....e che verranno macchine del nord e che parteciperanno tutti....e nn per vantarci o per fare pubblicità x provare una macchina con l'altra...io nn mi vergogno sono arrivato x 2 volte secondo con un sub e un'amplificatire di ca...a e lo sapete il perche sono arrivato 2???? ahahahah xkè eravamo 2 in quella categoria ihihihih in pratica con 20 euro a mi sono comprato la coppa........e nn mi vergogno a dirlo xro ho speso 20 euro a siderno e 20 a gallina....vi stimo
          Quei Bravi Ragazzi Tuning Club

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            Faciti i seriii!!
            HardCore Tuning Store R.C.
            Quei Bravi Ragazzi Tuning Club

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              ragazzi non vorrei farvi perdere le speranze, ma.....
              a parte il motorshow c'è in programma il tun.ing show suddista, sempre a reggio, che comprenderebbe tutta la via marina, qualcosa da far impallidire il my special car

              MA fare un evento del genere non significa soltanto fare le locandine avere l'autorizzazione, spargere la voce e preparare le coppe, dei raduni che ci sono stati quì nessuno è stato un vero e proprio raduno dove c'è tun.ing "vero" dove c'è roba che non si vede tutti i giorni, dopo che viene una punto (esempio banale) con 4 cose, a parte apprezzare il lavoro, lo sforzo, ecc., non è nulla che attira e non centra nulla con un grande evento, non so se mi seguite!!!
              Per avere macchine degne di questo nome servono gli sponsor. non avete idea quanta gente vorrebbe vedere il motorshow sprofondare nel dimenticatoio, chi minaccia chi insulta chi nega....
              non c'è la mentalità per queste cose da noi, ed essendo anche un territorio brutto, le aziende NON sono interessate a partecipare e a contribuire!!discutevo con un grosso preparatore del nord (che guadagna tanto, ma tanto) e mi ha confessato che ha paura a venire a reggio, e non posso dargli torto.
              Le aziende del sud hanno completamente o in parte malaffari, e non interessa a loro di mettersi con cose belle pulite e pettinate.

              A tutt'oggi non ho ricevuto nessuna partecipazione certa al motorshow di maggio da parte di tuners calabresi, ecco quanto interessa lo sviluppo della propria regione. e non è che devono pagare, ecchecazzo è gratis.
              mentre dalle altre regioni ci sarà chi si farà 500km per venire.

              Nessuna azienda di tun.ing presente (non hanno interesse alla nostra area), nessun autoaccessori locale o di zone litrofe presente.
              Tutti sono bravi a parlare che quì non c'è mai niente, ma quando poi si chiede il contributo per qualcosa di serio tutti si guardano il centesimo. Io sostengo che nella vita bisogna osare, altrimenti non si andrà mai avanti.

              Se non mi mettevo io nell'organizzazione del motorshow il tun.ing come passione sarebbe stato totalmente assente e un grande evento non può avere una mancanza così grande.

              Non è una questione di tun.ing da noi, è questione che il "sistema" da noi funziona e funzionerà sempre verso una sola direzione, con sudditi e capi, con idioti e furbi menefreghisti. Con la regola del fare il meno possibile e guadagnare il più possibile.
              Poi arriva uno ad alzare il poverone e si cerca di farlo cadere perché fa comodo tenere tutto calmo.
              Con l'idiozia nell'ostinarsi a credere che un evento del genere non smuova tutta l'economia locale al guadagno nel periodo di realizzazione in maggioranza ma anche in quello di organizzazione, basta vedere per rimini che ritorno economico c'è, ci guadagnano gli espositori perché vendono e si pubblicizzano, ci guadagnano gli alberghi perché ospitano, ci guadagnano i mezzi pubblici, ci guadagna il nome della città....

              Al raduno di reggio del 2004 c'era sì movimento, ma come realizzazioni siamo ben lontani dai raduni che ci sono in sicilia e da quelli del nord e centro. Tra l'altro i raduni tuniing mal gestiti sono spesso e soltanto un ritrovo di tamarri, questa è l'opinione del pubblico. Per di più le valutazioni non sono per niente superpartes ma di parte guarda caso vince sempre l'amico

              riccardo faceva riferimento ad agrigento quando ho diretto l'EE day nel 2006, ci credo che se la son sentita ho tirato sonore bastonate a tutti c'era persino la moglie di uno che mi faceva il filo per avere il secondo posto, e che potete sapere!!!
              Hanno vinto i migliori e i peggiori hanno perso, io quando vedo carrozzerie spaccate dal sole, pseudo verniciature, tamarraggini inutili e soprattutto boiate dei proprietari nel descrivere quello che hanno, boccio.
              Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 17-03-2010, 03:59.
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                Daniè...stai sicuro che se si organizza qualche raduno tuning a Reggio e lo fai sapere....QBR TUNING CLUB sarà presente!!!!!
                riguardo a stare a guardare il centesimo....non so che intendi ma se un APPASSIONATO deve dare 40€ per esporre la sua auto...beh...stai sicuro che il 90% di chi ci voleva andare nn ci andrà +!
                altra cosa......xkè scrivi tun.ing e non tuning? XD
                P.S. we ciccioooo
                Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                1.2 turbo cattivissimo....

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  Ciao ragazzi, grazie per i bei commenti riguardanti il raduno di siderno, gentilissimi!!! cmq quest'anno e prevista la 2° edizione per il 19/20 Giugno, vi aspetto!!! presto nuove info!!!

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    Originariamente inviato da Ale13rc Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, grazie per i bei commenti riguardanti il raduno di siderno, gentilissimi!!! cmq quest'anno e prevista la 2° edizione per il 19/20 Giugno, vi aspetto!!! presto nuove info!!!
                    spettacolo cmq avete organizzato un raduno troppo bello...io mi sono divertito molto in pista cmq daniele hai scritto un poema che ho voluto 2 ore a leggerlo!!!! la prossima volta che scrivi i poemi cosi lunghi nn li leggo ahah.... e teneteci presenti x i raduni...se vuole dio e se mi riesce ho un 106 da preparare come soft tuning eeeee robba bellaaaaaa
                    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                      beh nuove bmw adatte a me per ora non ce ne sono, la nuova serie 3 è prevista per il 2012 e m6 fine 2011...

                      c'è da dire che bmw offre ottime formule di acquisto e manutenzione, tipo paghi un tot. all'inizio e poi hai gli interventi di manutenzione gratis, 4 anni di garanzia + possibilità di riattivarla, ottimi leasing ecc.
                      e poi l'assistenza è a reggio...

                      ferrari è a ragusa, lamborghini mi pare a bari...chevrolet (USA) boh jaguar non c'è più a reggio...
                      uno per un tagliando deve prendersi l'albergo


                      comunque guardate quà, mustang shelby 725cv
                      [qimg]http://image.automobilemag.com/f/news/ford-to-auction-2010-mustang-shelby-gt500-and-two-mustang-gt-concepts/15297962+cr1+re0+ar1/2010-ford-mustang-shelby-gt500.jpg[/qimg]
                      costo? sui 60000...niente in confronto alla potenza che offre!! per un r8 da 420cv se ne spendono 120000...

                      chevrolet camaro
                      [qimg]http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/200809/2010-chevrolet-camaro-ss-4_1600x0w.jpg[/qimg]


                      ...BMW con le varie formule di acquisto e manutenzione ed in considerazione dell'assistenza a Reggio è sicuramente una ottima scelta, ma questa mustang è tutt'altra cosa.
                      Una bella linea, un bel motore, poche, pochissime o quasi nullo il numero di quelle in circolazione e sopratutto un prezzo che rapportato alle prestazioni non è per niente eccessivo.
                      Il risvolto della medaglia però è dato dall'assistenza, il che non è certo da poco, chi saprà metterci le mani?
                      Già sulla mia i più non sanno nemmeno da che parte guardarlo il motore, figuriamoci su un'auto del genere





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X