Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio
    dranny ti piace mangare al macdonald ... eheheheheh ieri la tua clio stava parcheggiata davanti....
    si però ragà se mi beccate fermatemi
    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
    1.2 turbo cattivissimo....

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      salvee gente

      Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
      eh si ....nn ti sfugge nulla XD

      e bhe...passo spesso da li
      Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        ragà qualcuno mi sa indicare un banco prova a rulli frenato che rispetta le normative DIN70020 nelle nostre zone?
        Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
        1.2 turbo cattivissimo....

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
          ragà qualcuno mi sa indicare un banco prova a rulli frenato che rispetta le normative DIN70020 nelle nostre zone?
          un banco per essere credibile deve essere anche oggetto di una seria manutenzione. e di serio da noi non c'è nulla.
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
            ragà qualcuno mi sa indicare un banco prova a rulli frenato che rispetta le normative DIN70020 nelle nostre zone?
            devi rullare la clio?

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              si...se c'è qualcuno nelle nostre zone....sai dirmi niente?
              Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
              1.2 turbo cattivissimo....

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                come dice Daniele nelle nostre zone nn c e nulla di serio... se nn sbaglio ci sta qualkosa a Cosenza e prov.

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  io ho sentito che nel viale calabria c'è qualcosa..ma forse non è frenato..
                  vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    Originariamente inviato da giacomoMJrc Visualizza il messaggio
                    io ho sentito che nel viale calabria c'è qualcosa..ma forse non è frenato..
                    le faccine ovviamente non sono riferite a te
                    Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 06-05-2010, 00:10.
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      è come disse michelangelo:
                      parla!!
                      vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X