Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    ci sono stato ma non ho foto XD. . . cmq la cosa che fa + scena è la 500 motorizzata Ferrari
    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
    1.2 turbo cattivissimo....

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      tutti a nanna??????

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        Danieleeeeeeeeee ma sto motor show ...... ke mi racconti?!?!?!?

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          YouTube - Lady white carbon suona e le ragazze immagine ballano!!! motor show Reggio Calabria 2 giugno 2010
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            YouTube - 500 V8 FERRARI
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              ragazzi sono contento se il motorshow è piaciuto, sono contento se il lavoro che ho fatto è piaciuto.
              ma purtroppo a ME non è piaciuto. fino a quando il profitto e l'invidia saranno i principali valori della popolazione reggina e non solo, nulla sarà mai oggettivamente "bello".

              credetemi io il culetto me lo son fatto da gennaio fino all'ultimo momento, e alcuni di elaborare ne sanno qualcosa. ma purtroppo questa mia forma di cortesia o meglio "amore" per la mia terra (perché solo per amore si fanno certe cose senza sentirsi dire neanche un "grazie" dai piani alti) non è stata affatto ricambiata anzi ogni giorno ho trovato persone che hanno tentato di ostacolarmi in tutti i modi, purtroppo a volte penalizzando anche chi mi stava intorno.

              ringrazio pubblicamente la redazione di elaborare in particolare francesco marsili, la oemmedì meccanica di gianfranco dini (VT) e tutte le persone che mi hanno aiutato nel corso della manifestazione.
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                mi dispiace daniele ke non sei stato ripagato (ovviamente intendo in apprezzamento) per il lavoro ke hai fatto.... ma purtroppo si ritorna sempre allo stesso discorso ke noi tutti conosciamo! o x meglio dire il contesto nel quale siamo nati.... al sud si cerca sempre di ostacolare e/o fare i furbi sulle persone che si impegnano onestamente e che cercano di rappresentare al meglio tutto quello che di bello abbiamo.

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                  ragazzi sono contento se il motorshow è piaciuto, sono contento se il lavoro che ho fatto è piaciuto.
                  ma purtroppo a ME non è piaciuto. fino a quando il profitto e l'invidia saranno i principali valori della popolazione reggina e non solo, nulla sarà mai oggettivamente "bello".

                  credetemi io il culetto me lo son fatto da gennaio fino all'ultimo momento, e alcuni di elaborare ne sanno qualcosa. ma purtroppo questa mia forma di cortesia o meglio "amore" per la mia terra (perché solo per amore si fanno certe cose senza sentirsi dire neanche un "grazie" dai piani alti) non è stata affatto ricambiata anzi ogni giorno ho trovato persone che hanno tentato di ostacolarmi in tutti i modi, purtroppo a volte penalizzando anche chi mi stava intorno.

                  ringrazio pubblicamente la redazione di elaborare in particolare francesco marsili, la oemmedì meccanica di gianfranco dini (VT) e tutte le persone che mi hanno aiutato nel corso della manifestazione.
                  welcome
                  comunque le manifestazioni valgono il prezzo del biglietto alla grande
                  Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                  1.2 turbo cattivissimo....

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    [QUOTE=LuPoMaNnArO;15614136]YouTube - 500 V8 FERRARI[/QUOTo]

                    oooooooooooooo questo è il video che ho fatto con il mio amicoooo
                    grandee daniele!!!

                    sta 500 era da paura
                    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      e io che sono andato viaa
                      Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X