Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    cmq quest'anno sinceramente non mi è piaciuto un granche il motorshow..ALL INIZIO sahhaha sembrava ci fossero poca roba.....
    poi con le auto di daniele,quella di oemmedi,e poi la presenza del powertuning..bhe si è rianimato il motorshow...
    a dimenticavo anche i quad acrobatici ero spettacolari...anceh i tir di mercoledi fantastici!

    l'unica cosa brutta era quell m6 in cofano in carbonio...non so di chi fosse!!! ahahahhaah scherzo daniele!
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!




      questo videuzzo l'ho fatto io nonchè la macchina che suona è la mia...
      che dire grande vetrina e grande movimento di pubblico e attrazioni
      purtroppo non pochi problemi di tipo organizzativo cmq mi sono divertito e i km fatti sono stati ripagati con soddisfazione dalla gente che si fermava a guardare le macchine del powertuningcs. con la scusa daniele se fatto un giro con la mia bmw auhauhau
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 143...
      CLUB:WWW.POWERTUNINGCS.NET
      POWERTUNINGSTORE
      A.N.A.S.
      Associazione Nazionale Anonima Senza Libretto
      PRESIDENTE!!!

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        Originariamente inviato da Vincenzoneon Visualizza il messaggio
        questo videuzzo l'ho fatto io nonchè la macchina che suona è la mia...
        che dire grande vetrina e grande movimento di pubblico e attrazioni
        purtroppo non pochi problemi di tipo organizzativo cmq mi sono divertito e i km fatti sono stati ripagati con soddisfazione dalla gente che si fermava a guardare le macchine del powertuningcs. con la scusa daniele se fatto un giro con la mia bmw auhauhau
        quando sono entrato con tutti gli interruttori che avevi montato avevo il timore che si mettesse in moto con qualche pulsante, fortuna che girando la chiave è andata in moto dov'è che mi prendevano a putnate nel sedere se non la spostavo....riflettete!!!
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          Complimenti una bella gionata , povero Hummer......
          Fiat - Garage ->130 GTM
          The truth is out there!
          Trust no one!
          Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
          Fox Mulder

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            Ecco la prova dei miei pensieri.....

            Vandali in azione, devastato il villaggio del "Motor Show"

            Al solito a comandare è la gente infame che vive a reggio. La stessa gente credo che ha tentato in tutti i modi di farmi fallire al motorshow. Solo che quando lo dicevo io non mi credeva nessuno.
            Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 10-06-2010, 01:32.
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
              Ecco la prova dei miei pensieri.....

              Vandali in azione, devastato il villaggio del "Motor Show"

              Al solito a comandare è la gente infame che vive a reggio. La stessa gente credo che ha tentato in tutti i modi di farmi fallire al motorshow. Solo che quando lo dicevo io non mi credeva nessuno.

              raga scusate il termine...xo viviamo in una città di m***a proprio eh
              non credevo si arrivasse a tanto... almeno al motorshow
              Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                che schifo
                Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                1.2 turbo cattivissimo....

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  Ciao ragazzi ecco l'invito ufficiale del Tuning Evolution Show 2010!!!!
                  Siete tutti invitati Vi aspetto!!!



                  Locandina

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    io mi sto facendo il sederone per preparare tutto in tempo hihihihihihi
                    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                    1.2 turbo cattivissimo....

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      mi sa che non riuscirò a finire completamente tutto in tempo....vabbè....il + cmq riuscirò a farlo hihihihi
                      Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                      1.2 turbo cattivissimo....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X