Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    detta cosi sembra un alfa..non recente..
    conoscendoti però viene sempre in mente una bmw.......
    vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      beh se è alfa non recente non ha mappatura però quindi già la escludo hihih
      vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        Originariamente inviato da giacomoMJrc Visualizza il messaggio
        beh se è alfa non recente non ha mappatura però quindi già la escludo hihih
        non è alfa, anche se la 164 mi stuzzicava
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          buongiorno forummi

          danieleeee.. ti stresso

          x il momento il fattore sottoparaurti mettiamolo da parte... ne riparliamo appena lo compro...
          mo volevo sapere se è fattibile sto discorso...

          allora io c'ho la modanatura anteriore che ha lo scanzio x la targa...volevo portarlo a paro....
          come di norma chiedo il price
          non chiedo se sei capace xke lo so che lo sei
          cmq ecco le foto x renderti conto di cio che voglio fare:

          questa è la mia polo :

          nel riquadro rosso è la parte incriminata

          mentre io vorrei farla cosi :



          fammi sapere cosi ci sentiamo in privato...e poi ci diamo un appuntamento cosi te la porto

          grazie compà!
          Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
            buongiorno forummi

            danieleeee.. ti stresso

            x il momento il fattore sottoparaurti mettiamolo da parte... ne riparliamo appena lo compro...
            mo volevo sapere se è fattibile sto discorso...

            allora io c'ho la modanatura anteriore che ha lo scanzio x la targa...volevo portarlo a paro....
            come di norma chiedo il price
            non chiedo se sei capace xke lo so che lo sei
            cmq ecco le foto x renderti conto di cio che voglio fare:

            questa è la mia polo :
            [qimg]http://a.imageshack.us/img34/9411/immagine1zf.jpg[/qimg]
            nel riquadro rosso è la parte incriminata

            mentre io vorrei farla cosi :
            [qimg]http://img801.imageshack.us/img801/1909/immagine2vf.jpg[/qimg]
            [qimg]http://img820.imageshack.us/img820/9830/immagine3p.jpg[/qimg]

            fammi sapere cosi ci sentiamo in privato...e poi ci diamo un appuntamento cosi te la porto

            grazie compà!
            ma poi la targa la togli?
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              certo... se tu mi lissi la modanatura io nel frattempo tappo i buchi nel paraurti e la targa la metto nella griglia inferiore hhihihi o con le ventose...

              quindi quindi?!?!? come famo ?!? *_*
              Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                e popi addio aria se la metti sotto però


                beh alfa non è daniele..(in tal caso avrei consigliato una 155)
                bmw non hai risposto nulla..............
                vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
                  certo... se tu mi lissi la modanatura io nel frattempo tappo i buchi nel paraurti e la targa la metto nella griglia inferiore hhihihi o con le ventose...

                  quindi quindi?!?!? come famo ?!? *_*
                  dopo questa a te l'adesivo non lo do di sicuro che mi fai cattiva pubblicità

                  seriamente sarebbe bello creare un appostito spazio per la targa sotto la griglia inferiore tipo la 206
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    è con immenso piacere che dichiaro finito il paraurti della mia bella rossa

                    notare il nome sullo scarico












                    che dire....alla faccia di chi non vuole chi mi nci pigghia nu morbu e na insana cacarella
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      e questo sarà il mio logo


                      due S sovrapposte (iniziali di Scuderia Surace) con i colori della divisione motorsport di bmw



                      magariii mi notasse qualcuno della bmw monaco

                      anche se ho pure altre marche concorrenti in garage il mio sogno è rivolto alla casa dell'elica.
                      a breve avrò anche la possibilità di reimmatricolare la M6 come esemplare unico e la vorrei rinomare SS6 dato che ormai di originale ha ben poco. magari creando anche una targhetta interna come fanno hamann e ac-schnitzer e la stessa tech art che vi ho mostrato al motorshow (anch'essa sotto i ferri anche se non è bmw )
                      Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 30-09-2010, 05:49.
                      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X