Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    per rimanere in tema di bmw...chi se le ricorda?? me le sarei tenute non fosse stato per problemi gravi di quel periodo...mi fa una tristezza guardare le foto
    la blu è andata in cielo l'hanno bruciata al ragazzo a cui l'avevo venduta che fortunatamente ne ha un'altra gialla, la nera ha cambiato una serie di proprietari e l'ho persa di vista (sta al nord credo veneto) vorrei fare una visura per trovarla e riportarla a casuccia calabrese










    che ricordi....primo motorshow con lupetto e mostro nero avevo la mania dei neon
    Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 30-09-2010, 06:11.
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      Originariamente inviato da giacomoMJrc Visualizza il messaggio
      e popi addio aria se la metti sotto però


      ti sbagli

      xke apparte l'aria che arriva lo stesso e poi il tubo x l'intercoole lo ho nella griglia dove sta il fendinebbia sx

      cmq daniele...
      tu se vuoi la modanatura la lissi ugualmente... poi vedo dove mettere la targa spazio tipo 206 non mi gusta senza offesa ahahh

      e cmq l'adesivo lo vogliooooo poi mica fai brutta figura tu se metto la targa con le ventose.... apprezzeranno il lavoro fatto nella modanatura invece

      cmq mi ricordo eccome sta "macchinine"
      credevo che la nera l'avessi ancora tu....

      cmq x rendere l'idea della targa... cosi la voglio fare... PRATICAMENTE il frontale IDENTICO A QUESTA in fOTO :

      che in parte e gia fatto...mancano solo modanatura lissia, fari neri e sottoparaurti stuccato

      Ultima modifica di *PaBloS*; 30-09-2010, 12:21.
      Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
        ti sbagli

        xke apparte l'aria che arriva lo stesso e poi il tubo x l'intercoole lo ho nella griglia dove sta il fendinebbia sx

        cmq daniele...
        tu se vuoi la modanatura la lissi ugualmente... poi vedo dove mettere la targa spazio tipo 206 non mi gusta senza offesa ahahh

        e cmq l'adesivo lo vogliooooo poi mica fai brutta figura tu se metto la targa con le ventose.... apprezzeranno il lavoro fatto nella modanatura invece

        cmq mi ricordo eccome sta "macchinine"
        credevo che la nera l'avessi ancora tu....

        cmq x rendere l'idea della targa... cosi la voglio fare... PRATICAMENTE il frontale IDENTICO A QUESTA in fOTO :

        che in parte e gia fatto...mancano solo modanatura lissia, fari neri e sottoparaurti stuccato

        [qimg]http://img651.imageshack.us/img651/8441/100396hmrkna3ke2470da2.jpg[/qimg]
        ma la perdi con le ventose!!! sennò perché miliardi di auto le hanno avvitate???
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          ma la perdi con le ventose!!! sennò perché miliardi di auto le hanno avvitate???

          vabbe ho detto ventose x modo di diree

          di sicuro la metto nella griglia con del filo di ferro grosso (nero)...

          cmq dai dai quando posso portartela?
          Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            non hai il radiatore li dietro?
            daniè...il logo non mi sembra granchè
            vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              Originariamente inviato da giacomoMJrc Visualizza il messaggio
              non hai il radiatore li dietro?
              daniè...il logo non mi sembra granchè
              forse hai ragione, devo vedere come viene a marchio, fatto lucido con i bordini cromati come quello bmw
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
                vabbe ho detto ventose x modo di diree

                di sicuro la metto nella griglia con del filo di ferro grosso (nero)...

                cmq dai dai quando posso portartela?
                quando vuoi c'è anche l'auto sostitutiva

                era bello se davo la tech art con scritto vettura di cortesia no??
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  we we we .... grandioso...ti ho mandato un pm...con il mio numero..cosi casomai ci sentiamo x telefono e ci mettiamo d'accordo =)

                  cmq giacmo si ho il radiatore li...ma non è "attaccato" alla griglia nel senso ci sono tra griglia e radiatore circa 15/20 cm quindi l'aria passa
                  Ultima modifica di *PaBloS*; 01-10-2010, 11:12.
                  Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
                    we we we .... grandioso...ti ho mandato un pm...con il mio numero..cosi casomai ci sentiamo x telefono e ci mettiamo d'accordo =)

                    cmq giacmo si ho il radiatore li...ma non è "attaccato" alla griglia nel senso ci sono tra griglia e radiatore circa 15/20 cm quindi l'aria passa
                    per l'aria ci sono i convogliatori volendo...e io ho un paio di quelli dell'M3 così c'è qualcosa di bmw e siamo apposto
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      bonu si!! si fissatu cu sti bmw tu !! ahahahah scherzo
                      cmq vedendo facendo...
                      dimmi tu quando e dove portarterla =)
                      Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X