Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    si non mi vedi mai in giro? l'm la uso giornalmente anche in città x impegni, e la sera x svago!
    emh....no... ahahahah
    di audi a5 se ne vedono parecchie in giro quindi non ci faccio caso...di m6 NO xo 2 volte mi è capitato di vederla parcheggiata non ricordo dove adesso.... ma sinceramente non sapevo fosse la tua hahahahah in genere ti beccavo sempre con la bmw rossa
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

    Commenta


    • #82
      Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
      sei ricomparso!! bene!! mi pare non ci sentiamo da quella sera a bova quando son venuto con la rosa e c'eri tu con la s2000 e il tuo amico con l'S3!
      quando passi da rc il venerdì si riunisce il club quei bravi ragazzi tuning club a piazza castello in pratica dove è saltata la bomba, magari passa così ci incontriamo e porti qualche auto diversa all'incontro!
      Non me ne sono mai andato
      Ero a reggio il 31 e il sabato successivo (il 2) probabilmente anche stasera vengo
      Parcheggio sul lungomare e vado sul corso (a battere )
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

      Commenta


      • #83
        Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
        emh....no... ahahahah
        di audi a5 se ne vedono parecchie in giro quindi non ci faccio caso...di m6 NO xo 2 volte mi è capitato di vederla parcheggiata non ricordo dove adesso.... ma sinceramente non sapevo fosse la tua hahahahah in genere ti beccavo sempre con la bmw rossa
        cmq era un'A4 Sline

        la rossa non la prendo da settembre, diciamo che non è periodo per la cabrio

        di M6 tempo fa ce l'aveva anche il proprietario di after fashion...può essere che hai visto quella se zona corso/via marina!

        chissà xk con l'm6 non mi vede mai nessuno hihihi
        Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 09-01-2010, 16:12.
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • #84
          Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
          Non me ne sono mai andato
          Ero a reggio il 31 e il sabato successivo (il 2) probabilmente anche stasera vengo
          Parcheggio sul lungomare e vado sul corso (a battere )
          anche a rc c'è un S2000 non so se l'hai notata
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • #85
            Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
            cmq era un'A4 Sline

            la rossa non la prendo da settembre, diciamo che non è periodo per la cabrio

            di M6 tempo fa ce l'aveva anche il proprietario di after fashion...può essere che hai visto quella se zona corso/via marina!

            chissà xk con l'm6 non mi vede mai nessuno hihihi

            ah a4 sline bene ahahah

            di m6 ho vist o2 una targata straniera...e una italiana.... ma non ricordo dove :'( uffi ahahahah
            Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

            Commenta


            • #86
              Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
              ah a4 sline bene ahahah

              di m6 ho vist o2 una targata straniera...e una italiana.... ma non ricordo dove :'( uffi ahahahah
              ora c'è anche un M5 gira dalle parti di ravagnese...
              poi non so se mi hai mai notato con la mercedes, la classe S
              nera con i vetri neri tetto apribile e molto casinara

              altre my car, un bmw coupé e36 blu con i cerchi scuri adesso ce l'ha un ragazzo di saline è targata MI, poi mia madre ha una seat ibiza FR 5p. nera con gli specchietti argento
              Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 09-01-2010, 16:53.
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • #87
                Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                ora c'è anche un M5 gira dalle parti di ravagnese...
                poi non so se mi hai mai notato con la mercedes, la classe S
                nera con i vetri neri tetto apribile e molto casinara

                altre my car, un bmw coupé e36 blu con i cerchi scuri adesso ce l'ha un ragazzo di saline è targata MI, poi mia madre ha una seat ibiza FR 5p. nera con gli specchietti argento

                me ne regali una??? ahahahahahah cmq probabile la ibiza fr nera di sicuro si.... la notavo che guidava una donna probabile sia tua madre le altre no ahahah cmq adesso devo uscire a sbrigare alcune cose con mia madre ...ci si sente ciao daniè...cia a tutti
                Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

                Commenta


                • #88
                  Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  complimenti lupomannaro! bel parco macchine.... davvero invidiabile!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio
                    complimenti lupomannaro! bel parco macchine.... davvero invidiabile!
                    ormai i miei hanno mollato del tutto ogni resistenza quando ero piccolo giocavo con le micro machine e disegnavo le macchine sui muri
                    era prevedibile andasse a finire così

                    cmq se mi vedete in giro suonatemi uso sempre la bmw nera
                    Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 09-01-2010, 22:43.
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                      ormai i miei hanno mollato del tutto ogni resistenza quando ero piccolo giocavo con le micro machine e disegnavo le macchine sui muri
                      era prevedibile andasse a finire così

                      cmq se mi vedete in giro suonatemi uso sempre la bmw nera

                      AHAHAHAHAHAHAH bella questa...ormai i tuoi si sono rassegnati ahahahaha

                      cmq quindi da oggi in poi se vediamo un m6 sappiamo che sei tu ahahah magari ci dici il numero che ce nella targa cosi sappiam oche sei tu e non qualcunaltro ahahah
                      Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X