Messaggio originariamente postato da The Doctor o iettiti tu e ddu schifu da to machina sciamunitu!! :rolleyes:
'stardo!!
OK,VADO SUBITO!
Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
X Gemini: Ben tornato fra noi...SI A PER!!
Lo sai che mi sto prendendo il kart?? sono in trattative con uno!!!
X The Doctor: Portalo all'officina FIORE - nicolosi ....
Oggi abbiamo sistemato un motorino che era ferma da almeno 10 anni... e lo abbiamo fatto decollare... TROPPO SPACCHIOSI!!!
X Tutti: Siete grandi.......
..... MA IO DI PIU'!!!
Motor Racing Club(Consigliere) Di Bella Racing - High Performance Non conta quanto stai vicino alla macchina.... Conta quanto la fai correre!!!
io nn ci ho ancora voluto mettere mano da solo al motore xkč so che se si smonta poi rimontarlo nn č possibile xkč c'č bisogno della rettifica, ma nn so x i pezzi nuovi x me se ci vogliamo mettere mano insieme posso essere contento e magari con le conoscenze di tutti e tre ne tiriamo fuori qualcs!!!
nn so se stavi scherzando ma io sono serio, a disposizione.......
tanto piů danno di cosě nn possiamo fare.............
Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Allora......ben tornato a me cumpari Gemini.......poi, per project...ne ho trovato uno che ne contiene 27, ma e' molto simpatico e elegante, domani spero di trovarti quello di cui ti parlavo io.
Meglio vivere un giorno da LEONI, che cento da CONIGLI(Dott. Nicolosi rulez) "All'inizio c'č l'uomo solo con il suo pensiero la sua anima e la sua professionalitŕ" Nuccio Bertone
"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"
Ragazzi fra le mie varie follie in questi giorni con alcuni amici, sta prendendo sempre piu' forma il fatto di montare un turbo o una sovralimentazione a un motore due tempi.......
Beh dopo aver notato questa foto credetemi che ho visto un lavoro di tante mattine realizzato....
Cmq non e' facile come sembra.
Meglio vivere un giorno da LEONI, che cento da CONIGLI(Dott. Nicolosi rulez) "All'inizio c'č l'uomo solo con il suo pensiero la sua anima e la sua professionalitŕ" Nuccio Bertone
"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"
Commenta