annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racing Car Club (Catania e dintorni)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sto lavorando ad una sezione del sito del club con le foto più DECENTI!!!!!

Commenta

• Ehi raga... ho creato su Yahoo... un gruppo dove condividere le nostre foto.. chiamato Racing Car Club... io già ne ho messe alcune!!!

Vi ho mandato l'e-mail per iscrivervi.. chi non l'avesse ricevuta è pregato di inviarmi la propria e-mail!!!

Vi aspetto... e mettete pure le vostre foto.. mi raccomando la collaborazione!!!
      Motor Racing Club(Consigliere)
      Di Bella Racing - High Performance
      Non conta quanto stai vicino alla macchina.... Conta quanto la fai correre!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rugnicol
        Ehi raga... ho creato su Yahoo... un gruppo dove condividere le nostre foto.. chiamato Racing Car Club... io già ne ho messe alcune!!!

Vi ho mandato l'e-mail per iscrivervi.. chi non l'avesse ricevuta è pregato di inviarmi la propria e-mail!!!

Vi aspetto... e mettete pure le vostre foto.. mi raccomando la collaborazione!!!
        gilet1@tin.it
        c'è qualke foto della mia belva ?
        Socio del "Etna Tuning Club"
        "Dolce e chiara è la notte, e senza vento"
        Link:
        CALIBRA BARRACUDA
        : 180cv@7400g/m 0-100Km/h: 7,6 sec Vel.Max: 240Km/h

VENDO RUNNER 180

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gilet
          gilet1@tin.it
          c'è qualke foto della mia belva ?
          per adesso no.. cmq se vuoi puoi metterle!!!

Commenta

• ma dov'è questo gruppo?!
            magari un link......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JACKB
              ma dov'è questo gruppo?!
              magari un link......
              Ecco il link.. ma dovete registrarvi prima!!

http://it.photos.groups.yahoo.com/gr...ingCarClub/lst

Commenta

• ciao a tutti ragazzi!!!

come va???
                lo so che sono delusioni dopo che uno si è impegnato tanto x vincere una coppa....
                ma secondo me le migliori soddisfazioni domenica li avete avute sia stando insieme (e lo sappiamo come è grande il club quando è riunito) sia quando le persone si fermavano a guardare le vostre belve e cercavano di farsi fotografare con loro!!penso che queste siano soddisfazioni soprattutto xkè, e penso che molti di voi saranno daccordo con me nel dire che le macchine di seby, salvo ,Fabiuccio, degli yoshy e di tanti altri sono fatte davvero bene e nn hanno nulla a che vedere con molte altre che si vedono in giro!!! il complimento va esteso anche a tutti gli altri membri del club anche se nn hanno un tuning estremo!!!

un caloroso benvenuto anche da parte mia ai F.lli Cosentino!!!

"Bar Tuning 145"VICE-PRESIDENT

La Bellezza non basta!!
                Alfa Romeo 145 Junior 110cv

Commenta

• Anche se in ritardo, buon pomeriggio a tutti.

Se la settimana continua così mi licenzio!
                  Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                  T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                  FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                  1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                  Sara'S Owner
                  [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Axelclio
                    Su questo non sono daccordo, sinceramente me ne sbatto delle premiazioni effettuate e quando mi hanno chiesto di aprire la cliozza per guardare gli interni ci ho pensato due volte prima di farlo.
                    Il raduno è stato bellissimo, non avevo mai visto cosi tante macchine kittate tutte in una volta e poi...mi sono spaccato la vita, è stato tutto divertentissimo, mi ripeto se dobbiamo partecipare per vincere delle coppe è un conto, se lo facciamo per ritrovarci con gli altri è un altro.

Il mio ideale nel modificare la macchina non è cercare di essere il primo ma di avere un auto fuori dalla norma e personalizzata come voglio io, il resto non importa.
                    Salvuccio non ha vinto nulla ma se sapeste quante persone si sono fatte immortalare per foto con la sua auto rimarreste scioccati, lo stesso è successo con l’auto di seby e di fabiuccio, per cui il risultato in ogni caso si è avuto.

Erano veramentre poche le auto che potevano essere degne dell’appellativo ”belle” e tra quelle c’erano le nostre (naturalmente non parlo della mia).

:
                    Confermo tutto, io ero sicurissimo di non vincere niente visto che la mia auto non era all'altezza di tutte le altre, ma ero cmq orgogliosissimo della piccola e contento di esporla.
                    E cmq la Clio II più bella di tutto il raduno era la mia!!!!

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gemini5
                      Confermo tutto, io ero sicurissimo di non vincere niente visto che la mia auto non era all'altezza di tutte le altre, ma ero cmq orgogliosissimo della piccola e contento di esporla.
                      E cmq la Clio II più bella di tutto il raduno era la mia!!!!
                      Eravamo le due uniche clio...pirla!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X