annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racing Car Club (Catania e dintorni)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Gilet
    ma quale filtro e filtro!!
    il mio č un normalissimo filtro a pannello!
    č il ram induction lexmaul!! che č solo per i box SFI delle opel
    www.lexmaul.de se vuoi capire cos'č

http://www.lexmaul.de/shop/artdetail.php3?ArtNr=8220021
    questo č l'indirizzo esatto.. costa 725€ + spedizione.. non č un filtro e neanche una cartina!!
    Socio del "Etna Tuning Club"
    "Dolce e chiara č la notte, e senza vento"
    Link:
    CALIBRA BARRACUDA
    : 180cv@7400g/m 0-100Km/h: 7,6 sec Vel.Max: 240Km/h

VENDO RUNNER 180

Commenta

• x cartuning:
      quando arrivano i freni o il mozzo me lo potete dire anche qui!!
      Link:
      CALIBRA BARRACUDA

VENDO RUNNER 180

Commenta

• Buongiorno

Parte di noi č a Pergusa DIVERTITEVI!!!

Commenta

• Re: Buongiorno

Messaggio originariamente postato da Axelclio
          Parte di noi č a Pergusa DIVERTITEVI!!!
          Pensavo che ci andassi...perchč sei rimasto a casa?
          __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
          _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
          Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• ancora non siete tornati ??
            com'č andata ???
            tornate presto e raccontate!
            Link:
            CALIBRA BARRACUDA

VENDO RUNNER 180

Commenta

• Re: Re: Buongiorno

Messaggio originariamente postato da pigi79
              Pensavo che ci andassi...perchč sei rimasto a casa?
              č tornata mia cognata dal Kosovo e non potevo mancare!

Commenta

• Ehi raga... com'č andata oggi??
                A me č andata di lusso... con saro ci siamo spaccati la vita con il kart... ci siamo ammuccati un treno di gomme...
                E inoltre siamo scesi di 4 secondi i nonstri record personali...

Non c'č che fare... siamo troppo spacchiosi...
                Motor Racing Club(Consigliere)
                Di Bella Racing - High Performance
                Non conta quanto stai vicino alla macchina.... Conta quanto la fai correre!!!

Commenta

• ah... sono dei condotti di aspirazione nuovi....
                  pensavo fosse un filtro.

ma ancora nessuno č tornato da pergusa????
                  e ke kazzo siete
                  |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                  Tutto iniziň da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• Siamo tornati,TRANKY,a me č successa l'ennesima sventura(grazie a quell'autostrada di merda....SEMBRAVAMO PROPRIO IN GERMANIA!)e per poco(incazzato com'ero!)non ho fatto la stessa "fossettina" aereodinamica dal lato sinistro!!!

Si pensa che la mia sfiga sia legata all'introduzione di una pallina BRUMS(un venerdě sera!)da parte di un tipo PELATO,BASTARDO,STRONZO E......PEUGEOTTISTA!

A PERGUSA TUTTO OK!

LE GTA MESSE INSIEME EMETTEVANO UN BOATO ALLUCINANTE,pOI C'ERA UNA BMW SERIE 3 CHE QUANDO CI PASSAVA DAVANTI EMETTEVA UN SUONO CHE STAVA FRA QUELLO DI UN'R1 E QUELLO DI CACCIA.......CHE VI SIETE PERSI!

LE FORMULA 3 COI LORO AIRBOX A FORMA DI REATTORE SEMBRAVANO DAVVERO A "REAZIONE" ! ! !

IL PRESIDENTE DI ELABORARE CON LA SUA PUNTO GIALLA E BLU HA OTTENUTO LA SUA PRIMA VITTORIA STAGIONALE.

LA CELICA SIMONI RACING NON SI PUO' DESCRIVERE(MA CI PROVO!),CERCHI ANTERA DA 18",ALETTONE TIPO F&F,INTERNI CURATI E......IMPIANTO "NX"NITROUS EXPRESS CON TANTO DI BOMBOLONE NEL BAGAGLIAIO......MA SULLO STERZO NESSUN INTERRUTTORE ....MA CERCANDO E CAZZULIANDO PREMO UNO SPORTELLINO CHE SI APRE AUTOMATICAMENTE E CHE CELAVA 4 INTERRUTTORI DI TIPO AREONAUTICO!!!
                    INOLTRE FRA LE MACCHINE DEL RADUNO CI STAVA ANCHE UNA HONDA PRELUDE COL NOS CON TANTO DI COMPUTER PORTATILE....FACEVANO GLI SBORRONI!!!

POI MI SONO PIACIUTI MOLTO I PISTONCINI CHE SBUCAVANO DA SOTTO LE AUTO ELETTRONACAMENTE X ALZARLE E ABBASSARLE,PRIMA DI PARTIRE,SULLA GRIGLIA DI PARTENZA!

DAVVERO UNA BELLA GIORNATA PASSATA TRA AMICI MA SOPRATTUTTO TRA MOTORI......E CHE MOTORI ! ! !

AL KARTODROMO PRESTO VOGLIO VENIRCI ANCH'IO!
                    MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
                    Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
                    Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIů!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SEBY SQUALO
                      Siamo tornati,TRANKY,a me č successa l'ennesima sventura(grazie a quell'autostrada di merda....SEMBRAVAMO PROPRIO IN GERMANIA!)e per poco(incazzato com'ero!)non ho fatto la stessa "fossettina" aereodinamica dal lato sinistro!!!

Si pensa che la mia sfiga sia legata all'introduzione di una pallina BRUMS(un venerdě sera!)da parte di un tipo PELATO,BASTARDO,STRONZO E......PEUGEOTTISTA!

Se vuoi te ne butto una della controsfiga!

Guarda dove metti le ruote!
                      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Sto operando...
                      X