annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racing Car Club (Catania e dintorni)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da pigi79
    x Axel: perchè non giochi a vedere chi ce l'ha + lungo???

Anche se la tartaruga parte favorita non scoraggiarti!

PIGIA HAI UN SMS NEL NUMERO WIND!

XAXEL:QUANDO FINISCI DI GIOCARE MI DICI QUANDO VENIRE A RISCUOTERE LA TASSA,VISTO KE I COSENTINO ASPETTANO ME????

VENERDI' CI SARO'...MA C'E' QUALCOSA IN PARTICOLARE???KI DI VOI SI E' ISCRITTO AL RADUNO....(KIAMANDOSI FERRARI RADUNO DO X SCONTATO SEBY)

XSEBY: OK,TE LO PORTO VENERDI'....TI 6 INFORMATO CON TUO CUGINO X GLI SCARIKI...?(SI COME NO..... )

X UNA VOLTA KE HO UNA MAKKINA POTENTE VOGLIO MANTENELA TALE....CON IL MIO "IMPIANTINO" LA LANCETTA NON SI E' SPOSTATA DAI 110KM/H IN SECONDA...CONTRO I 120 SEKKI DI QUAND'ERA ORIGINALE...

LA PRIMA COSA L'HO GIA' ORDINATA(XAXEL:ED E' ARRIVATA!!!!!)ORA TOCCA A TUO CUGINO....VIRI KKI HA FFARI!!!!

XTUTTI: IN MANCANZA DI SALVO-SEASON VE LO DICO IO:FATE SKIFO!

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

x Axel: perchè non giochi a vedere chi ce l'ha + lungo???

Anche se la tartaruga parte favorita non scoraggiarti!
      Ha perso anche tu con la tartaruga! vero?

Ciao Fabiuccio
      Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
      T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
      FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
      1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
      Sara'S Owner
      [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• non vorrei scoraggiarvi... ma nessuna dellve vostre macchinette è al pari della mia!!!!
        (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
        Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• Questo era scontato... se mettessero insieme tutte le loro macchine potrebbero fare un bullone ruota della tua!

Mi conviene trattarti bene almeno fino all 19:30 di domani sera!
          Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
          1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
          Sara'S Owner

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara
            non vorrei scoraggiarvi... ma nessuna dellve vostre macchinette è al pari della mia!!!!
            infatti non è al pari...è superiore!

PRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..............
            __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
            _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

infatti non è al pari...è superiore!

PRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..............
              Già scusa Pigellazzo! E' un cesso di categoria a parte!
              Sara'S Owner

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blade76gt
                Ha perso anche tu con la tartaruga! vero?

Ciao Fabiuccio
                io ho perso solo con un negro scecchigno! Beh, li sono 30CM di lunghezza... purtroppo non ci arrivo...ma me ne bastano 10 di meno! Sono felice anche così!
                Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blade76gt
                  Già scusa Pigellazzo! E' un cesso di categoria a parte!
                  forse non te ne rendi conto, ma dicendo così...oltre ad insultare la mia, insulti anche quella di Sara e non sono ancora le 19:30

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gemini5
                    Gyarda che ce ne sono anche per il tuo 1.6!!!!!!!

ke devo fare... mi devo riportare in pista il mostriciattolo 1.1????
                    |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                    Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• da trovato ho trovato un inverter da 150W a 49€

seby secondo te mi basta per pilotare i 4 neon sottoscocca?
                      il prezzo come ti sembra?

x fabiuccio.
                      infatti io in makkina metterò solo un buon FA con amplificatore e basta.
                      niente sub e kuant'altro.
                      |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                      Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

Sto operando...
                      X