Jon Coffi hai ragione minni-parari quello è un topa dipendente!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Racing Car Club (Catania e dintorni)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
EtnaTuning Club
CluB Mini...Old & New - Socio N°2
"L'Inglese volante........"
Di Bella Racing
High Performance
Se sei incerto.....tieni aperto!!!
-
Messaggio originariamente postato da Project01
Jon Coffi hai ragione minni-parari quello è un topa dipendente!!!!
[mode=CANE MALATO= ON]
Mi raccomando cerca di stare attento che poi a Gennaio ti mando a pedate nela Roma
[mode=CANE MALATO= OFF]Meglio vivere un giorno da LEONI, che cento da CONIGLI (Dott. Nicolosi rulez)
"All'inizio c'è l'uomo solo con il suo pensiero la sua anima e la sua professionalità" Nuccio Bertone
"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"
Commenta
-
Ieri ti 6 perso una saga del pistakkio sensa pistakkio e senza pakkio...EtnaTuning Club
CluB Mini...Old & New - Socio N°2
"L'Inglese volante........"
Di Bella Racing
High Performance
Se sei incerto.....tieni aperto!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
bella si la moto di andrea....
certo, gli adesivi nelle 2 fiancate poteva attaccarli allo stesso modo...
ma è bella
x gli adesivi etc, conviene farli di due colori per il discorso di makkine kiare e makkine scure.Perchè non vieni sabato con la tua nsr, così quegli stessi adesivi te li ritrovi sulle tue carene!!!!
Comunque hai ragione......anche io dovrei mettere gli adesivi CBR, in fondo che differenza c'e' tra un nsr ed un CBR; con quell' adesivo la gente potrebbe scambiarla per un 1000
-
-
-
Questa e' stata pesante
-Saruccio scherzo........lo sai che ti voglio beneFranco Yoshimura Racing
Offical Fan Club Valentino Rossi Tavullia --member n° 1567
Etna Tuning Club
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da SEBY SQUALO
BASTARDONI IO CI SONO SEMPRE.....LEGGO CIO' CHE SCRIVETE LA MATTINA,IL POMERIGGIO E LA SERA....SEMPRE DOPO I PASTI!!!
STASERA SU CANALE 5 DANNO CHARLIE'S ANGELS!
Gli adesivi li farei di 2 colori come quelli vecchi e cioè Argento e Blu!
Proporrei poi di metterli tutti nello stesso punto,che ne dite?
Certo,sarebbe una figata farci la fascia parasole col nome del nostro club o del nostro sito......CHE NE PENSATE???
La tessera a me è piaciuta,possiamo passare in azione....ma il blu di fondo deve essere così scuro???
X ANDREA:la tua moto mi fa venire sempre+.........
X DOM SARETTO:INVECE DI 'NZUTTARI U CARUSU PER GLI ADESIVI....PERCHè NON PORTI LA TUA hONDINA A MELILLI SABATO MATTINA???TE LA SCUCCHIAMU IN 2!!!
a melilli non ci vengo perkè mi farebbero pagare l'asfalto dopo averlo divelto con una acceleratina....
|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub
.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ANDREA -RCC
Perchè non vieni sabato con la tua nsr, così quegli stessi adesivi te li ritrovi sulle tue carene!!!!
Comunque hai ragione......anche io dovrei mettere gli adesivi CBR, in fondo che differenza c'e' tra un nsr ed un CBR; con quell' adesivo la gente potrebbe scambiarla per un 1000
-
-
-
Questa e' stata pesante
-Saruccio scherzo........lo sai che ti voglio bene
rikakkio è vero....
proprio io parlo di adesivi......
doh!|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub
Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]
Commenta
-
a melilli non ci vengo perkè mi farebbero pagare l'asfalto dopo averlo divelto con una acceleratina....
Commenta
-
jon coffi, mi serve il tuo indirizzo per la spedizione dell'assale.|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub
Commenta
-
jon coffi, mi serve il tuo indirizzo per la spedizione dell'assale.Meglio vivere un giorno da LEONI, che cento da CONIGLI (Dott. Nicolosi rulez)
"All'inizio c'è l'uomo solo con il suo pensiero la sua anima e la sua professionalità" Nuccio Bertone
"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"
Commenta
Commenta