annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racing Car Club (Catania e dintorni)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta

x tutti:
    ke kakkio mi scrivo sotto il nick?
    mobile entertainment

Meglio vivere un giorno da LEONI, che cento da CONIGLI (Dott. Nicolosi rulez)
    "All'inizio c'è l'uomo solo con il suo pensiero la sua anima e la sua professionalità" Nuccio Bertone
    "O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"

Commenta

• seby come ti invidio.....
      VOGLIO LA TIGRA COMPRATEMELA
      |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
      Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

seby come ti invidio.....
        VOGLIO LA TIGRA COMPRATEMELA
        Prima di decidere di comprare una vettura nuova, pensando all'usato volevo una tigra.
        Mi piace molto. Faresti un affare comprandone una...
        Meglio vivere un giorno da LEONI, che cento da CONIGLI (Dott. Nicolosi rulez)
        "All'inizio c'è l'uomo solo con il suo pensiero la sua anima e la sua professionalità" Nuccio Bertone
        "O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"

Commenta

• la mia makkina l'appioppo a mio fratello e io mi prendo la tigra.
          buono no?
          |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
          Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da jon coffi
            Prima di decidere di comprare una vettura nuova, pensando all'usato volevo una tigra.
            Mi piace molto. Faresti un affare comprandone una...
            e siamo 2...

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

• io prima che mio padre si comprasse la 156 mi stavo comprando la tigra limited edition silver!!!una bomba!!!
              "Bar Tuning 145"VICE-PRESIDENT

La Bellezza non basta!!
              Alfa Romeo 145 Junior 110cv

Commenta

• |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!

Commenta

• adesoo esco vado a prendere mio padre in ospedale che oggi l'ho lasciato a piedi!!!

a più tardi!!!
                  "Bar Tuning 145"VICE-PRESIDENT

La Bellezza non basta!!
                  Alfa Romeo 145 Junior 110cv

Commenta

• x seby:
                    http://www.tigra-tuning.de/

ma mi ci gioco le palle ke lo conosci già

Commenta

x seby:
                      http://www.tigra-tuning.de/

ma mi ci gioco le palle ke lo conosci già
                      www.206tuning.fr.st RULEZ!

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Sto operando...
                      X