Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
x tutti:
ke kakkio mi scrivo sotto il nick?
mobile entertainment
Meglio vivere un giorno da LEONI, che cento da CONIGLI(Dott. Nicolosi rulez) "All'inizio c'è l'uomo solo con il suo pensiero la sua anima e la sua professionalità" Nuccio Bertone
"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"
seby come ti invidio.....
VOGLIO LA TIGRA COMPRATEMELA
|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!! Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]
Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta seby come ti invidio.....
VOGLIO LA TIGRA COMPRATEMELA
Prima di decidere di comprare una vettura nuova, pensando all'usato volevo una tigra.
Mi piace molto. Faresti un affare comprandone una...
Meglio vivere un giorno da LEONI, che cento da CONIGLI(Dott. Nicolosi rulez) "All'inizio c'è l'uomo solo con il suo pensiero la sua anima e la sua professionalità" Nuccio Bertone
"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"
la mia makkina l'appioppo a mio fratello e io mi prendo la tigra.
buono no?
|\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!! Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]
Messaggio originariamente postato da jon coffi Prima di decidere di comprare una vettura nuova, pensando all'usato volevo una tigra.
Mi piace molto. Faresti un affare comprandone una...
Commenta