annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Racing Car Club (Catania e dintorni)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BEL PERIODO DI MERDA RAGAZZI! ESTATE DEL CAZZO!
    IL CLUB NON PUO FARE MAI UNA COSA COL CALMA E TRANQUILLITA,C E QUALCUNO CHE CE LA BUTTA!
    Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
    Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
    Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
    Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
    Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
    Gare clandestine = Gare di stupidita!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rugnicol
      Lo sapete che ieri sera stavamo per perdere uno dei nostri soci del club???

Project ha avuto un brutto incidente con la mini... è entrato forte in una curva buia (di IV) ha perso il controllo ed è andato a sbattere. Stava per cadere in un burrone... quando si è fermato aveva 2 ruote sulla strada e 2 fuori.
      Appena ha aperto lo sportello stava cadendo sotto ed è sceso dall'altro!!
      Oggi ho visto la Mini e fa un pò pena... è bella ammaccata.

La volete sapere la cosa "comica"?? Gli airbag si sono aperti quando la macchina si stava per fermare... molto dopo l'urto!! SCANDALOSO!!!!
      Raga, visto che questo non è proprio il nostro periodo cerchiamo di essere più prudenti, ok?

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gemini5
        Raga, visto che questo non è proprio il nostro periodo cerchiamo di essere più prudenti, ok?
        Salve a tutti dai fratelli yoshimura..;
        sapete che non scriviamo spesso sul forum anche se lo leggiamo...,cmq in questo caso ci sentimo di esprimere tutto il nostro conforto e appoggio nei confronti di Seby...
        X SEBYai bello, non ti buttare a "cane malato", ma reaggisci...! aggressivo e massiccio nei confronti delle avversita'; Questo e quello che facciamo noi quando " si incucchiunu i fila" e cosi' vedrai che anche la sfiga avra' timore e non rompera' piu' !!!

X TUTTI:Cogliamo l'occasione per ringraziarvi della magnifica serata di ieri...abbiamo rivisto il "Racing Car Club" come non lo si vedeva da tempo...continuiamo cosi' (belli aggressivi !!! )
        TEAM FRANCO YOSHIMURA "Racing"
        ( L'arte di trasformare il meglio in massimo )
        Segretario dell'Etna Tuning Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Yoshimura "Jr."
          Salve a tutti dai fratelli yoshimura..;
          sapete che non scriviamo spesso sul forum anche se lo leggiamo...,cmq in questo caso ci sentimo di esprimere tutto il nostro conforto e appoggio nei confronti di Seby...
          X SEBYai bello, non ti buttare a "cane malato", ma reaggisci...! aggressivo e massiccio nei confronti delle avversita'; Questo e quello che facciamo noi quando " si incucchiunu i fila" e cosi' vedrai che anche la sfiga avra' timore e non rompera' piu' !!!

X TUTTI:Cogliamo l'occasione per ringraziarvi della magnifica serata di ieri...abbiamo rivisto il "Racing Car Club" come non lo si vedeva da tempo...continuiamo cosi' (belli aggressivi !!! )
          OOOOHHH... finalmente i gemelli sono tornati sul forum... così vi voglio... AGGRESSIVI!!!
          Motor Racing Club(Consigliere)
          Di Bella Racing - High Performance
          Non conta quanto stai vicino alla macchina.... Conta quanto la fai correre!!!

Commenta

• Dopo questi eventi...venerdi vengo con la vespa.
            Che palle vorrei tanto sapere chi ci pensa?

Qualche crastone non ci vuole bene...bastardo!!!

Commenta

• Tra due giorni vado in ferie..EVVAI!!!!

Commenta

• Ciao bastardelli.
                Mi dispiace tantissimo per Seby e Project, so cosa significa e non c'è niente che possiamo fare per farvi stare meglio. Cercate di farvi forza, torneremo tutti con le macchine più belle di prima

Per quel BASTARDO di Axel, la prossima volta che andiamo in pista ti farò stare sempre davanti... ma monterò un lancia missili sul kart cmq alla fine sei rimasto dietro... al tuo posto

Ragazzi se non fosse stato per l'incidente di Seby sarebbe stata una serata fantastica, dovremmo farlo più spesso.

A proposito come state a dolori? io non ho nessun problema
                Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                Sara'S Owner
                [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

Davvero?
                  Io ed i gemelli stiamo impazzendo dal dolore. Forse per questo eravamo i più veloci, perchè portavamo il kart con le ginocchia!!!

c'è un'interferenza sul mio computer...non riesco a leggere bene dopo "Forse per questo eravamo"...i più...-.-.-.-.-....

Mah!
                  __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                  _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                  Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rugnicol
                    Lo sapete che ieri sera stavamo per perdere uno dei nostri soci del club???

Project ha avuto un brutto incidente con la mini... è entrato forte in una curva buia (di IV) ha perso il controllo ed è andato a sbattere. Stava per cadere in un burrone... quando si è fermato aveva 2 ruote sulla strada e 2 fuori.
                    Appena ha aperto lo sportello stava cadendo sotto ed è sceso dall'altro!!
                    Oggi ho visto la Mini e fa un pò pena... è bella ammaccata.

La volete sapere la cosa "comica"?? Gli airbag si sono aperti quando la macchina si stava per fermare... molto dopo l'urto!! SCANDALOSO!!!!
                    Caspitina!

Beh, project è andato a cercarsela, mi dispiace comunque
                    ma per Sebby mi dispiace d + perchè incolpevole!!
                    Ultima modifica di pigi79; 29-07-2003, 12:32.
                    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Parole sante...parole sante!

Bravo Gemini! A proposito ti ho visto uscire dal parcheggio di ognina alle 13...quello di frointe a grotta smeralda! Eri con la tua ragazza, nella tua 8 valvole! Ma non mi hai sentito, io ti ho suonato!

Commenta

Sto operando...
                      X