L'inventore dell'... -> aPPereStyle®nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va) SoTToPanzA GT BooSTaBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®
Messaggio originariamente postato da mitsuevo7 Mica oggi verso le 17.15 stavi alla rotonda di via Epomeo? Perchè ho notato una 106 come la tua, con problemi di minimo, nel traffico.
Ciao a tutti
Sì credo proprio che ero io perchè a quell'ora stavo per l'appunto andando a prendere la tangenziale per portare la macchina dal meccanico! Comunque la mia 106 la riconosci per le due scritte sotto l'alettone (AXTON AXTON)...oltre che per il bordello dello scarico...(e poi di rallye non ce ne sono moltissime)..
Messaggio originariamente postato da 106bianco Sì credo proprio che ero io perchè a quell'ora stavo per l'appunto andando a prendere la tangenziale per portare la macchina dal meccanico! Comunque la mia 106 la riconosci per le due scritte sotto l'alettone (AXTON AXTON)...oltre che per il bordello dello scarico...(e poi di rallye non ce ne sono moltissime)..
Si allora eri tu, io stavo nella 146 di mio padre xò.....non nella mia Super Polella Apper altrimenti mi avresti notato
Commenta