annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neapolis...Tuning...Club.../part/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GzOnE 156
    Quella Punto è una S 1.100 55CV....

Ma quanto sta APPER'.... ... eppure "in mano a me" cammina...
    We la mia Polella ne ha appena 50 di cv, ma "in mano a me" nn se le vede proprio quelle Punto lì.........zitt chi sap a sort
    Volkswagen Polo Zone Member n°042

Commenta

• pocopocomajoco!
      L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
      ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
      Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

• Todo bien

Commenta

• Appere...

@Mitzulota
          ne ma hai letto il pm??? purtoppo ho formattato e non ho c6...
          N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Sito Ufficiale - EXSocio N° 14 - Forum Ufficiale
          Cerco frontalino kenwood krc177rg

La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finchè non trovi un bastone (tendinerotuleo)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da KingArus
            Bruce Almighy....
            Titolo americano del film "Una settimana da Dio" (se vi piace the mask ve lo consiglio)
            N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Sito Ufficiale - EXSocio N° 14 - Forum Ufficiale

La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finchè non trovi un bastone (tendinerotuleo)

Commenta

• Lampadine retromarcia Raybrig

Per caso a qualcuno di voi possono interessare due lampadine retromarcia Raybrig da 27w mai usate?

Chi, come me e GiLota, le ha, già sa il bellissimo effetto che fanno o no GiGGiLota?

Fatemi sapè

Commenta

• Trovati in rete....

http://www.superbrightleds.com/1157.htm

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mitsuevo7
                  Mica oggi verso le 17.15 stavi alla rotonda di via Epomeo? Perchè ho notato una 106 come la tua, con problemi di minimo, nel traffico.

Ciao a tutti
                  Sì credo proprio che ero io perchè a quell'ora stavo per l'appunto andando a prendere la tangenziale per portare la macchina dal meccanico! Comunque la mia 106 la riconosci per le due scritte sotto l'alettone (AXTON AXTON)...oltre che per il bordello dello scarico...(e poi di rallye non ce ne sono moltissime)..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da KingArus
                    Appere...

@Mitzulota
                    ne ma hai letto il pm??? purtoppo ho formattato e non ho c6...
                    We Antunè lo letto il pm e ti o anche risposto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106bianco
                      Sì credo proprio che ero io perchè a quell'ora stavo per l'appunto andando a prendere la tangenziale per portare la macchina dal meccanico! Comunque la mia 106 la riconosci per le due scritte sotto l'alettone (AXTON AXTON)...oltre che per il bordello dello scarico...(e poi di rallye non ce ne sono moltissime)..
                      Si allora eri tu, io stavo nella 146 di mio padre xò.....non nella mia Super Polella Apper altrimenti mi avresti notato

Commenta

Sto operando...
                      X