annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neapolis...Tuning...Club.../part/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da abarth666
    ed io paGo un PAgO!
    Bravo a me piace quello alla banana senza fare doppi e tripli sensi....
    Volkswagen Polo Zone Member n°042

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106bianco
      scusa, quando le pensi ste cose?
      appč
      Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
        100 + 6= 106
        rosso+blu+verde= bianco

(sono i 3 colori fondamentali che se miscelati insieme danno il bianco.. O IL NERO forse?? boo. non mi ricordo)

STUDIA STUDIA STUDIA........SE QUELLO FANNO IL BIANCO COME MAI LA LUCE SOLARE SCOMPOSTA DIVENTA L'ARCOBALENO?.....MAH!FORSE PERCHč č GIALLA NO?
        L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchč del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
        ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
        Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
          100 + 6= 106
          rosso+blu+verde= bianco

(sono i 3 colori fondamentali che se miscelati insieme danno il bianco.. O IL NERO forse?? boo. non mi ricordo)
          Credo il nero......

Commenta

STUDIA STUDIA STUDIA........SE QUELLO FANNO IL BIANCO COME MAI LA LUCE SOLARE SCOMPOSTA DIVENTA L'ARCOBALENO?.....MAH!FORSE PERCHč č GIALLA NO?
            ricordo quelle tavolozze di windows 3.X in cui se aumentavi al massimo i 3 colori fondamentali avevi il bianco o il nero. non ricordo....

e poi dato che studio studio studio ricordo pure che sul libro di fisica c'era un esperimento appere di mettere vari colori su una ruota.. e facendola girare ad alta velocitŕ i colori si fondevano in un unico colore.. il bianco..
            Seat Leon Italian Club

Commenta

• per l'occasione ho aggiornato l'AVTAR
              Seat Leon Italian Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mitsuevo7
                Bravo a me piace quello alla banana senza fare doppi e tripli sensi....
                si come no 22 cm di PAgO alla Banana....
                L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchč del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
                ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
                Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

• We Mimmo ho windows messenger con un indirizzo i_ivan@msn.com va bene lo stesso?

Commenta

• SI IVAN. va bene..

SIGN AGGIORNATAAAAA
                    Seat Leon Italian Club

Commenta

si come no 22 cm di PAgO alla Banana....
                      mi sembra che tutto il cartone di pago č da 22 cm qudrati.....allora va bene anche tutto un cartone

Commenta

Sto operando...
                      X