annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neapolis...Tuning...Club.../part/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Non ho bisogno di nascondermi

Messaggio originariamente postato da kekko TDi 130
    lota vedi che io la marmitta l'ho pagata prima di scegliere il modello che volevo...........

zitt.. ca io invece.. ho fatto lo sgarro a Paskal.. gli devo ancora 20€ perche davvero non le tenevo...

un giorno di questi lo andiamo a trovare io e abbarth e gliele porto.
    Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GzOnE 156
      No.. jett tutt cos'... m'agg rutt'ň cazz...

NOOOOOOOOOOOOO FULVIO NOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Non ho bisogno di nascondermi

Messaggio originariamente postato da LEON TT4

zitt.. ca io invece.. ho fatto lo sgarro a Paskal.. gli devo ancora 20€ perche davvero non le tenevo...

un giorno di questi lo andiamo a trovare io e abbarth e gliele porto.

leon si tu kill ca fa e rieBBt.........vei la seat 60E paskal 20E

poi chissa' chi altro............

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non ho bisogno di nascondermi

Messaggio originariamente postato da kekko TDi 130
          leon si tu kill ca fa e rieBBt.........vei la seat 60E paskal 20E

poi chissa' chi altro............
          nessun altro debito.. alla seat ho fatto volutamente il debito.. perche sono dei mariuoli...

Cmq domani sera qualcuno portasse una fotocamera digitale.. altrimenti porto la Creative giocattolo di un mio amico.. con cui ho fatto quelle foto sfocatissime sul mio sito..
          Seat Leon Italian Club

Commenta

• porto il cellulare.............

Commenta

• Re: Re: Non ho bisogno di nascondermi

Messaggio originariamente postato da pasqualeabbate
              nunzio ti rispondo qui' publicamente visto che sul tel dopo aver sentito la mia voce bussa e non risponde nessuno

1) spero che stai scherzando............

2) io parlo in faccia e non uso mezze parole

3) quando sei venuto da me' la tua centralina aveva fatto gia' il giro di mezza italia passando per mano di altri preparatori

4) la centralina del ' altra golf era un problema di antifurto installato male e ho risolto

per la tua macchina rimpiango solo tutto il tempo che ho perso le svariate domeniche mattina cercando di migliorarti i problemi che ti aveva creato qualcun altro

che gli altri preparatori infangano il mio lavoro e' una cosa saputa
              pero' sappi bene che io non sono abituato e non ho bisogno di infangare il lavoro degli altri per crearmi lavoro o magari solo per prendermi la mazzetta

quando riguarda il forum penso che io sia l'unico che ha avuto il coraggio di iscriversi con il proprio nome , e di seguirlo di tanto in tanto anche perche' non ho niente da nascondere dietro falso nome

poi dicci al cane che dorme che mi deve pagare una marmitta ctss
              a doppio uscita e un tagliando completo fatto sempre di domenica mattina restando in officina fino alle 3 del pomeriggio questo circa sei mesi fa'
              sempre perche' il sottoscritto crede ancora nell'amicizia e non mi rendo conto che se uno viene e ti parla male di tutti i preparatori che ha conosciuto elogiando il tuo lavoro lo fa solo per sfruttare la situazione

sono indignato per non dire schifato non dal tuning ma dalle persone che credono di fare tuning

sig nunzio ricordati che mi devi ancora pagare
              Vedi che continui a criticare l'operato degli altri, č vero che io sono venuto da te con un problema alla macchina, ma quando me ne sono ritornato "A PIEDI" ne avevo due il primo e quello che avevi creato tu.
              Per Abarth, il CheckSum č la somma che la centralina va a controllare prima che il motore si avvii, purtroppo che non č esperto di "centraline" Siemens non sa che quando si spegna il motore questa benedetta scrive un codice sulla eprom che al successivo avvio del motore va a ricontrollare, adesso se tu prendi un file estraneo lo modifichi e lo schaffi nella eprom della Siemens, questa non trovando piů cioň che ha scritto nel precedente spegnimento va in blocco, e dopo sono cazzi per farla ripartirer perchč non riconosce piů nemmeno il suo file originale, ecco perchč io non potro mai piů rimettere il file originale nella mia eprom, perchč la macchina non partirebbe piů ed intanto se faccio una diegnosi con il VAG mi da centralina motore difettoso cioč un errore che dovrň portarmi indietro fino a quando avrň la macchina!!!!
              Vivo la mia vita un quarto di Miglio alla volta, non mi importa nient'altro. Per quei dieci secondi sono libero.

200 Cv grazie ad una T3 ........

Commenta

• German Airride System --> Un assetto.... un perchč....
                www.lasergamesalerno.com
                Vieni anche tu a sparare
                THE FREDDY®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FreddY
                  Non deridere il can che dorme®
                  Seat Leon Italian Club

Commenta

• Re: Re: Non ho bisogno di nascondermi

Messaggio originariamente postato da abarth666
                    CHI DORME NON PIGLIA PESCI!
                    Tu non dormi mai eh'
                    ricchio'
                    Ultima modifica di KingArus; 01-07-2003, 15:35.
                    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Sito Ufficiale - EXSocio N° 14 - Forum Ufficiale
                    Cerco frontalino kenwood krc177rg

La diplomazia č l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finchč non trovi un bastone (tendinerotuleo)

Commenta

• valerio e' sonnambuloooooooooo
                      Ultima modifica di kekko TDi 130; 01-07-2003, 16:01.

Commenta

Sto operando...
                      X