annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neapolis...Tuning...Club.../part/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x Leon TT4

caro "omonimo" , oggi riporto la R al conce!! Mi sono divertito tanto....Spinge da favola.....Nn ti nascondo ke ci ho fatto + di un pensierino...................
    The original "Zella Power"®
    TDI č solo Pumpe-Düse-Einspritzung®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fiamma
      ..veramente sto risparmiando x prendermi qualcosa di "gruoss"...
      O VOGL' SAPE', O VOGL' SAPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....................

MO O MO DIC' O T'FACC CRESC E CAPILL
      ASTRA GTC 1.9 16V 120 CV - assetto pneumatico G.A.S. (German Airride System) kit V1 con compressore VIair 550 e bombola 19LT -
      cerchi DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20[/COLOR] - dischi freno BrakeHeart baffati e forati ant. post. e tubi aereonautici - paraurti ant. e post. OPC modificato - minigonne Rieger modificate - vetri oscurati - interni in pelle bicolore - ALPINE 9887r - casse Tek - sub Boston - ampli ZAPCO - tweeter Tek /filtro a pannello BMC con evoluzione del condotto di aspirazione e mappa da xxxCV
      un Astra da MANICOMIO

Commenta

x Leon TT4

caro "omonimo" , oggi riporto la R al conce!! Mi sono divertito tanto....Spinge da favola.....Nn ti nascondo ke ci ho fatto + di un pensierino...................
        tutti dicono che la R... non dimostra i cv che ha perche ha una erogazione fluidissima.. tipo un aspirato.. e non come certe Punto Gt che sono mappate apposta per dare l'illusione di avere un tot di cavalli sotto il culo..

con questo ti volgio dire che se la R la mappi... diventa un mostro pauroso.. altro che GTA R32 e cap e cazz....
        Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Flex
          O VOGL' SAPE', O VOGL' SAPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....................

MO O MO DIC' O T'FACC CRESC E CAPILL

...sto aspettando di prvare una RX-8 ( zona rossa a 10.000!!!!!!!)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
            tutti dicono che la R... non dimostra i cv che ha perche ha una erogazione fluidissima.. tipo un aspirato.. e non come certe Punto Gt che sono mappate apposta per dare l'illusione di avere un tot di cavalli sotto il culo..

con questo ti volgio dire che se la R la mappi... diventa un mostro pauroso.. altro che GTA R32 e cap e cazz....
            ...la coppia piatta nn piace a tutti ...Cmq ti dico ke:
            1) la 225 ha una erogazione un pň diversa dalla 210
            2) tra la R225 e la GTA nn c'č tutta la diff ke 25 cv farebbero pensare!!!! Le ho testate ampiamente e ti dico ke , a parer mio,nn c'č molta diff.....ANZI..................
            3) la R32 č un'altra storia

Commenta

...o scč nnun t'allargŕ ke paisan ....E' pur vero ke ...o paes č ro cafon...PERO' NON TI ALLRGARE LO STESSO

p.s.: sono anke io "paesano"..................
              a guarda non per voi ma io i paesani non li posso vedere proprio.Proprio per sta ragione e poi:"O' SCE' LO DICI A TUO FRATELLO PERKE' IO NON TI CONOSCO".
              ...High Terrorist Performance...
              IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
              Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Napoletano
                a guarda non per voi ma io i paesani non li posso vedere proprio.Proprio per sta ragione e poi:"O' SCE' LO DICI A TUO FRATELLO PERKE' IO NON TI CONOSCO".
                non ti offendere mai per quello che diciamo su internet.. perche scherziamo.. sempre.... anche quando sei sicuro che ti hanno offeso..e facevano sul serio.. io ne so qualcosa....

ne so QUALCOSA
                Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

lexus style per leon....

non mi piace molto.. se devo essere sincero.. pero forse sulla mia che č grigia ci stanno meglio o ci stanno Mejok come dicono alcuni...
                  mimmo lasciali stare stonano troppo so troppo grandi per il cul0 della leon

Commenta

non ti offendere mai per quello che diciamo su internet.. perche scherziamo.. sempre.... anche quando sei sicuro che ti hanno offeso..e facevano sul serio.. io ne so qualcosa....

ne so QUALCOSA
                    ma io non mi sono offeso pero' gli vorrei far capire a questa persona ke per di piu' e' pure piu' grande di me:rolleyes: ke la confidenza sta sempre in tasca.Io non mi permetterei di kiamare o' sce' anke skerzando ad una persona ke non ci ho mai aperto un dialogo .Cmq uaju' nun e succiess nient

Commenta

• stasera forse non vengo.

x motivi familiari.

faro ' il possibile x venire.....:rolleyes: anche se e' difficile........

Commenta

Sto operando...
                      X