annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neapolis...Tuning...Club.../part/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mannaggia si e schiattato il tubo dell'olio del servosterzo!!
    E ricordate... Fari accesi anche di giorno..... e prudenza.... SEMPRE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Il Signor Zetec
      č quello il bello...
      e quando ti acchiappano?Secondo me per scoprirti devono avere solo una soffiata...

se poi acchiappo ki l'ha fatta lo prendo col cric in faccia
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• quindi appere...........

Commenta

• We ciao Kekka!! quando ci facciamo una tirata???

Commenta

• con quale macchina io l'ibiza non la prendo piu' mi ha rotto il CAXXO un'altra volta i supporti............................

Commenta

• Mi dispiace,io ieri sera mi sono ritirato che perdeva olio,si e rotto il tubo che va sulla pompa del servosterzo ora non posso prenderla perche caccia un getto a fontanella!! Mannaggia!!

Commenta

• Devo vedere come rattoppare perche lunedi' la devo portare anche da pasqualino per l'assetto....

Commenta

• azz..........assettone..........alla strangemobile............

Commenta

• Sisi anche perche' tengo gli ammortizzatori scarichi,invece di cambiarli li faccio ritarare piu duri e mettiamo un bel kit di molle...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da StRaNgE-TD
                      Sisi anche perche' tengo gli ammortizzatori scarichi,invece di cambiarli li faccio ritarare piu duri e mettiamo un bel kit di molle...

spargn' e comparisci
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Sto operando...
                      X