quando sara' si compra al momento poi si va da gzone...........mettere il gruppo termico alla vespa comporta mezza giornata.........si deve levare il MOTORE da sotto.........compreso ammortizatore ecc...........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Neapolis...Tuning...Club.../part/2
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da abarth666
ciu simao incontrati con alcuni elementi all'autokit show imola 2002.
per i raduni.....li fanno troppo sů....
3 anni fa ne facemmo uno a Roma... fu l'unico... gli altri hai ragione sono tutti al nord... peccato...N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Membro n. 24
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da kekko TDi 130
alessa' dimmi tu quando ci becchiamo a via epomeo........io posso scendere anche ora il tempox di una doccia..........
Allora vengo alle 15,30 (bada che sono puntuale...!) ma dove?N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Membro n. 24
Commenta
-
quando sara' si compra al momento poi si va da gzone...........mettere il gruppo termico alla vespa comporta mezza giornata.........si deve levare il MOTORE da sotto.........compreso ammortizatore ecc...........huahuahuauha skerzo
xro' fatemelo sapere ke nun cia facc kiu 'par ca ten a wallar e zi mikel
...High Terrorist Performance...
IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...
Commenta
-
alex se vuoi vengo con la mia ibiza appe'.............mi faccio trovare zona BAR BRASILENO............
che parte č???dimmi il civico dove vogliamo incontrarci che il mio navigatore mi ci porta senza troppi indugi
N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Membro n. 24
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Napoletano
si ma quando allora.....io devo compra' ancora sto kit della madonna e kekko non m vuole aiutare :rolleyes: :rolleyes:
P.s.= CAMBIA IL NUMERO NELLA SIGN... SEI IL SOCIO 23....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Napoletano
ma la mano d'opera me la regalate vero??? infondo vi facci operdere un po' di tempo a sbariarehuahuahuauha skerzo
xro' fatemelo sapere ke nun cia facc kiu 'par ca ten a wallar e zi mikel
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alex76
Si si mi interessa... mo accompagno Kekko da te e li ordiniamo allora...
Commenta
Commenta