e mo tenG a wallera e Cristallo..........ch sacc ch stiv n'gopp.........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Neapolis...Tuning...Club.../part/2
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da kekko TDi 130
e mo tenG a wallera e Cristallo..........ch sacc ch stiv n'gopp.........German Airride System --> Un assetto.... un perchč....
www.lasergamesalerno.com
Vieni anche tu a sparare
THE FREDDY®
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da kekko TDi 130
e mo tenG a wallera e Cristallo..........ch sacc ch stiv n'gopp............High Terrorist Performance...
IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...
Commenta
-
ragazzi visto ke non avete fatto un cazzo per me(alcuni)
mo mi dovete risolvere st'incantesimo:
.Allora quanto e largo il parabrezza della 147??? fatemelo sapere xke' e' urgente thanks merde
...High Terrorist Performance...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Napoletano
.Allora quanto e largo il parabrezza della 147??? fatemelo sapere xke' e' urgente thanks merde
lo vuoi mettere sulla CULLA, cosě mentre dormi ti sogni che stai guidando un'ALFA 147??????
UAUAUAUAUAUAAUGAUAGUNAUANUAAUAANAUAHAUAUHAUHAUAASTRA GTC 1.9 16V 120 CV - assetto pneumatico G.A.S. (German Airride System) kit V1 con compressore VIair 550 e bombola 19LT -
cerchi DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20[/COLOR] - dischi freno BrakeHeart baffati e forati ant. post. e tubi aereonautici - paraurti ant. e post. OPC modificato - minigonne Rieger modificate - vetri oscurati - interni in pelle bicolore - ALPINE 9887r - casse Tek - sub Boston - ampli ZAPCO - tweeter Tek /filtro a pannello BMC con evoluzione del condotto di aspirazione e mappa da xxxCV
un Astra da MANICOMIO
Commenta
-
Cmq Diego non lo so.... al limite fai una cosa, oggi scendi con un metro e la prima 147 che vedi glielo misuri....
Scusa, ma a che ti serve saperlo??
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Flex
perchč che vuoi fare???
lo vuoi mettere sulla CULLA, cosě mentre dormi ti sogni che stai guidando un'ALFA 147??????
UAUAUAUAUAUAAUGAUAGUNAUANUAAUAANAUAHAUAUHAUHAUA...High Terrorist Performance...
Commenta
-
ragazzi visto ke non avete fatto un cazzo per me..........................
Se vuoi ce l'ho io un CAZZOper te................e cosě facciamo NAPOLET-ANO, se lo mette nell'ANO................
UAUHAUHAUHAUHAUAHAUAGUAHAUBUAHUAHUAGAUBAUAHGUAGUAGAUASTRA GTC 1.9 16V 120 CV - assetto pneumatico G.A.S. (German Airride System) kit V1 con compressore VIair 550 e bombola 19LT -
cerchi DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20[/COLOR] - dischi freno BrakeHeart baffati e forati ant. post. e tubi aereonautici - paraurti ant. e post. OPC modificato - minigonne Rieger modificate - vetri oscurati - interni in pelle bicolore - ALPINE 9887r - casse Tek - sub Boston - ampli ZAPCO - tweeter Tek /filtro a pannello BMC con evoluzione del condotto di aspirazione e mappa da xxxCV
un Astra da MANICOMIO
Commenta
-
STI CAZZI!!!
Nooo, ma cosa noto... ora anche il LEON ha messo la modalitŕ INVISIBILE........ fantasma RULEZ!!!
Commenta
Commenta