annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neapolis...Tuning...Club.../part/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Il Signor Zetec
    grazie per la calorosa accoglienza...ho notato i vari insulti tra voi...
    l'unica cosa che non mi è molto chiara è il significato di APPER!!!
    ciao
    Buon giorno....

Un soggetto è definito "Apper" quando è appiedato, ovvero, il significato insito nella parola "Apper" è "A piedi", o "Appiedi"(come qualcuno dice )..... In senso lato il termine indica lentezza,fermità,insomma, tendenza al "non camminare" da parte del veicolo del suddetto soggetto che "sta a piedi [Appiedi (apper)]".....

German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
    www.lasergamesalerno.com
    Vieni anche tu a sparare
    THE FREDDY®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FreddY
      Buon giorno....

Un soggetto è definito "Apper" quando è appiedato, ovvero, il significato insito nella parola "Apper" è "A piedi", o "Appiedi"(come qualcuno dice )..... In senso lato il termine indica lentezza,fermità,insomma, tendenza al "non camminare" da parte del veicolo del suddetto soggetto che "sta a piedi [Appiedi (apper)]".....
      Sì ma ora basta, mi sono stufato..................................................................

la devi smettere di descrivere sempre le caratterisitche della mia macchina.......
      ASTRA GTC 1.9 16V 120 CV - assetto pneumatico G.A.S. (German Airride System) kit V1 con compressore VIair 550 e bombola 19LT -
      cerchi DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20[/COLOR] - dischi freno BrakeHeart baffati e forati ant. post. e tubi aereonautici - paraurti ant. e post. OPC modificato - minigonne Rieger modificate - vetri oscurati - interni in pelle bicolore - ALPINE 9887r - casse Tek - sub Boston - ampli ZAPCO - tweeter Tek /filtro a pannello BMC con evoluzione del condotto di aspirazione e mappa da xxxCV
      un Astra da MANICOMIO

Commenta

• IO SONO APPERE.......

Commenta

• uhuhuuh IL MIO NUOVO CELL MOSTRO.........
          Ultima modifica di kekko TDi 130; 21-05-2003, 09:45.

Commenta

• maronn tutt chill sold iettat appress a nu cellular......
            Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Il video telefono.....
              3...Video comunicazione mobile....

Quanto costa sto giocattolo?
              German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
              www.lasergamesalerno.com
              Vieni anche tu a sparare
              THE FREDDY®

Commenta

• di listino il cell singolo costa 780 euro.......

se ne prendi 3 intestati ad una societa' paghi 140 euro mensili con un limite di 10 ore di telefonata su cell o su FISSO o video telefonate.....gratuite.....quindi in piu' il CELL in dotazione.....quindi un Caxxo.....pensando ke se si rompe o te lo fottono....non hai problemi......anzi avrai il cell sempre nuovo e puoi cambiare di modello in modello seguendo la tecnologia.....

il kit comprende 2 batterie auricolara carica x auto cavo USB ecc ecc.....

Commenta

• 10 ore al giorno o 10 ore al mese?
                  Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• Tien' semp'ò MATTON' vicin'o mij...

Scherzi a parte... è nu ddij e telefono... forse è solo 1 po'troppo presto x telefoni del genere... :rolleyes: :rolleyes:
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
                    Alfa 156 - Cuore Sportivo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                      10 ore al giorno o 10 ore al mese?
                      MESE
                      L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
                      ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
                      Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

Sto operando...
                      X