annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neapolis...Tuning...Club.../part/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GzOnE 156
    ASPETTAMI QUI NAPOLETA'...... CLACK CLACK.....TLA'TLA'.... PA PA PA.... AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH...
    waaaa nu film e fatt
    ...High Terrorist Performance...
    IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
    Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
      io vado al cinema a vedermi THE ITALIAN JOB........

il film con le mini...che corrono come le pazze. (come gzone.. con la micra... la forma bene o male.. č quasi la stessa)

CINEMA DIVX RULEZ
      IO NON CORRO IN STRADA, STRONZO!
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
      Alfa 156 - Cuore Sportivo

Commenta

IO NON CORRO IN STRADA, STRONZO!
        e vero mimmo ma ke kazzo dici rikorda ke stiamo in un forum :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Regassuli, tra poco ho da fare un po'di acquisti di lampade.... tra le alogene normali secondo voi quali sono quelle che si avvicinano di piů all'effetto XENON???

Io le uniche che ho visto e che ho detto... " CAZZO, SONO XENO... SU UNA 147.... IMPOSSIBILE... " sono state delle PIAA ultra white.... c'č solo il problema del prezzo... 110€ x due lampade....

Voi che mi consigliate???
          - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
          Alfa 156 - Cuore Sportivo

Commenta

• io lo detto anke venerdi' scorso ke abbarth er buon solo p'appiccia' a fiammella.....:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Napoletano
              guarda terminiamo qui xke' ci tengo a rimanere sul forum ma appena vien da vicino ce facimm na bella parlat accussi' verimm ki ric tutt strunzat...:rolleyes:
              come qunado e come vuoi.......
              ricorda ti farň capire molte cose....di cos'č un forum e cos'č la vita.
              L'inventore dell'... -> aPPereStyle® nonchč del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org
              ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
              Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va)

SoTToPanzA GT BooST aBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®

Commenta

Regassuli, tra poco ho da fare un po'di acquisti di lampade.... tra le alogene normali secondo voi quali sono quelle che si avvicinano di piů all'effetto XENON???

Io le uniche che ho visto e che ho detto... " CAZZO, SONO XENO... SU UNA 147.... IMPOSSIBILE... " sono state delle PIAA ultra white.... c'č solo il problema del prezzo... 110€ x due lampade....

le piaa e sempre na buona marca e rikorda ke la qualita' si fa pagare.....poi ce la garanzia dei 6 mesi prendile cosi' poi fai quel trukketto alla napoletana

Commenta

• Messaggio originariamente postato da abarth666
                  come qunado e come vuoi.......
                  ricorda ti farň capire molte cose....di cos'č un forum e cos'č la vita.
                  ma non ti far sputare in faccia dai 22 anni ragioni come un vekkio ma va la'

Commenta

Regassuli, tra poco ho da fare un po'di acquisti di lampade.... tra le alogene normali secondo voi quali sono quelle che si avvicinano di piů all'effetto XENON???

O Magnŕ mettici qualcosa di economico 100W effetto xeno, xchč le Piaa so gruoss ma se si scassano aropp t miett a chiagnr....
                    Volkswagen Polo Zone Member n°042

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mitsuevo7
                      O Magnŕ mettici qualcosa di economico 100W effetto xeno, xchč le Piaa so gruoss ma se si scassano aropp t miett a chiagnr....
                      si ma io e gilota abbiamo il trukketto per farle diventare nuove .....zitt ki sap o' juok

Commenta

Sto operando...
                      X