Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neapolis Tuning Club - Part 3

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dalla boschetto production...........




    oggi verra' fatta la richiesta a BABBO della macchina nuova......

    speriamo che va bene!!!!!!!!!

    Commenta


    • ho schiacciato la clio...

      Ciao a tutti raga....

      volevo sapere ....quanti ne eravate venerdi sera a S.Paol?

      questo venerdi che programmi avete??

      Ieri a causa dell'abs ho schiacciato il muso della mia bella clio a 10km una str... si č fermata all'improvviso ed io ho pestato pesante sul freno...ma l'abs ha pensato bene di fami puntare dritto !!!!! C'č qualcosa che nn va ...domani va in carrozzeria ....a questo punto elaboro pesantemente ...avevo pensato a un bel KitElia e poi ovviamente si cambia tutto l'impianto freni con un bel kit tarox o brembo....bah....maledetti soldi!!!!!!!!!

      salutoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      cazzo raga ma perchč il moderatore mi cancella il post del raduno??
      -------------------------------
      ClioRS2000_MAT
      www.tuningcar.it
      info@delfidesign.com

      +ne siamo +ci divertiamo!!!
      --------------------------------------

      Commenta


      • Re: ho schiacciato la clio...

        Messaggio originariamente postato da ClioRs2000_MAT
        Ciao a tutti raga....

        volevo sapere ....quanti ne eravate venerdi sera a S.Paol?

        questo venerdi che programmi avete??

        Ieri a causa dell'abs ho schiacciato il muso della mia bella clio a 10km una str... si č fermata all'improvviso ed io ho pestato pesante sul freno...ma l'abs ha pensato bene di fami puntare dritto !!!!! C'č qualcosa che nn va ...domani va in carrozzeria ....a questo punto elaboro pesantemente ...avevo pensato a un bel KitElia e poi ovviamente si cambia tutto l'impianto freni con un bel kit tarox o brembo....bah....maledetti soldi!!!!!!!!!

        salutoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

        cazzo raga ma perchč il moderatore mi cancella il post del raduno??
        Ciao MAT!!!

        Venerdě come sempre eravamo un bel po', nonostante il raduno si sia sciolto presto causa FREDDO!!!! X Venerdě prox i programmi sn sempre gli stessi.... ci si vede tutti al S.Paolo... tu sarai dei nostri????

        X la Cliozza mi dispiace.... purtroppo c'č tanta gente che guida a cazzo.... ... xň fregatene che sarŕ un'occasione di aBBuso...
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
        Alfa 156 - Cuore Sportivo

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da kekko TDi 130
          dalla boschetto production...........




          oggi verra' fatta la richiesta a BABBO della macchina nuova......

          speriamo che va bene!!!!!!!!!
          BaBBo ha detto OCAGA......cioe' ha detto che tra un anno ne riparliamo.....

          nel frattempo lunedi mettero in vendita la shordy

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da kekko TDi 130
            BaBBo ha detto OCAGA......cioe' ha detto che tra un anno ne riparliamo.....

            nel frattempo lunedi mettero in vendita la shordy
            Pork... pensavo acconsentisse a quel 911GT2 che stava nterr a ddň PALUMM.... sai com'č... robb'č scambio di cortesie....

            SHORDY FOR SALEŽ ????
            - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
            Alfa 156 - Cuore Sportivo

            Commenta


            • *SPAM*


              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da kekko TDi 130
                BaBBo ha detto OCAGA......cioe' ha detto che tra un anno ne riparliamo.....

                nel frattempo lunedi mettero in vendita la shordy
                Francč dammi la tua mail che ti devo spedi un file...

                Commenta


                • visto che non sono socio del neapolis.. dato che non ho pagato la quota dei 10 euro..... togliete il mio video dalla sezione VIDEO GALLERY.

                  grazie.

                  il neapolis prima era gestito da persone che ritengo amiche.. che sicuramente avrebbero apprezzato le 15 euro che ci vogliono ogni venerdi per venire a napoli.... piuttosto che le 10 euro di merda della quota....

                  ma purtrooppo tali persone hanno consegnato il neapolis in mano ad altre persone.. e quindi.. devo per forza piegarmi al volere dei nuovi FONDATORI.



                  Ultima modifica di LEON TT4; 10-03-2004, 14:16.
                  Seat Leon Italian Club

                  IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da FioŽe
                    Francč dammi la tua mail che ti devo spedi un file...
                    kekkosau@hotmail.com

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                      visto che non sono socio del neapolis.. dato che non ho pagato la quota dei 10 euro..... togliete il mio video dalla sezione VIDEO GALLERY.

                      grazie.

                      il neapolis prima era gestito da persone che ritenevo amiche.. che sicuramente avrebbero apprezzato le 15 euro che ci vogliono ogni venerdi per venire a napoli.... piuttosto che le 10 euro di merda della quota....

                      ma purtrooppo tali persone hanno consegnato il neapolis in mano ad altre persone.. e quindi.. devo per forza piegarmi al volere dei nuovi FONDATORI.
                      secondo me hai interpretato male certe cose....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X