Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neapolis Tuning Club - Part 3

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ON-LINE FOTO RADUNO R2 TUNING DI OGGI !!!!!

    On-line Foto R2 Tuning Day !!!
    Raga ci simamo massacrati ma ci siamo riusciti !!!!!

    sono online le foto del FANTASTICO RADUNO di OGGI 14 Marzo dell' R2 TUNING che si è svolto ad APRILIA vicino ROMA!!!!!!!

    collegatevi al sito e vedetele...ce ne sono delle belle !!!

    www.tuningcar.it

    UN COMPLIMENTO AGLI ORGANIZZATORI DEL BEL RADUNO ROMANO !!!!!!


    ------------------------------------------------
    Ci stiamo massacrando di fatica ma riusciremo a diventare il 1° club d'elite della Campania !!! (Spero...con il vostro aiuto) !!!!
    ---------------------------------------------------------

    P.S: Mi mandate le richieste per far parte della giuria x il 21 a Limatola che devo farvi le magliette di GIUDICI !!!
    ------------------------------------

    CIAOOOOOOOOOOOOO A TUTTI !!!!!!!!!!!


    __________________
    -------------------------------
    ClioRS2000_MAT
    www.tuningcar.it
    info@delfidesign.com

    +ne siamo +ci divertiamo!!!
    --------------------------------------
    -------------------------------
    ClioRS2000_MAT
    www.tuningcar.it
    info@delfidesign.com

    +ne siamo +ci divertiamo!!!
    --------------------------------------

    Commenta


    • Sono in accordo con l'idea di riunirci per stabilire delle regole e per esprimere ognuno le proprie idee..
      Credo un po' meno nell'idea di accollare sulle spalle di un solo membro la responsabilità della presidenza, anche perchè nessuno di noi, credo, potrebbe dedicarsi a tempo pieno alle attività necessarie al Neapolis, tipo organizzazione di iniziative, e cose del genere.
      Credo, invece, nella cooperazione di un gruppo di ragazzi che si dividano i compiti, a seconda delle proprie conoscenze e propensioni, insomma ad un lavoro di gruppo; non si può trovare una persona che sia capace di decidere, organizzare, avere contatti con eventuali sponsor, negozi, preparatori, autodromi per eventuali raduni ecc. ecc.
      Il S.Paolo ci serve, e ci serve fare i raduni il venerdì sera in pubblico per essere visibili come gruppo di appassionati; certo viene chiunque capiti, però abbiamo anche conosciuto ragazzi meritevoli della nostra stima.
      Proporrei di trovare anche occasioni e posti alternativi dove esprimerci come Club, in giorni ed occasioni diverse.
      Alla fine, come abbiamo visto nel raduno di Pompei, quando figuriamo come Club siamo comunque un gruppo ristretto e molto affiatato..
      Ultima modifica di Diablotk; 14-03-2004, 22:24.
      Socio del sito ufficiale:
      www.FIATDUNA.com.ar
      DunaFriend del sito:
      Duna è...
      N.T.C. Neapolis Tuning Club - Socio fondatore

      Non conta quale auto elabori.....contano la fantasia e la passione !

      Commenta


      • Ciao a tutti.
        è un po che non cisi sente...
        sono collegato con un pc di fortuna in albergo a Bologna...
        ho letto solo l'ultima pagina e mi sembra che c'è un po di crisi!
        Vorrei fare qualcosa anch'io ma la distanza me lo proibisce.
        Quindi...un augurio a tutti e ...spero di ritrovarvi sempre lì il venerdì quando verrò la prossima volta!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da joyHF
          Ciao a tutti.
          è un po che non cisi sente...
          sono collegato con un pc di fortuna in albergo a Bologna...
          ho letto solo l'ultima pagina e mi sembra che c'è un po di crisi!
          Vorrei fare qualcosa anch'io ma la distanza me lo proibisce.
          Quindi...un augurio a tutti e ...spero di ritrovarvi sempre lì il venerdì quando verrò la prossima volta!
          ciao bello,
          non c'e' nessuna crisi ma sento la necessita' di una reorganizzazione.

          a presto
          206 Street Tuning Club Membro Numero 13

          -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 7

          Commenta


          • [i]; non si può trovare una persona che sia capace di decidere, organizzare, avere contatti con eventuali sponsor, negozi, preparatori, autodromi per eventuali raduni ecc. ecc........

            Proporrei di trovare anche occasioni e posti alternativi dove esprimerci come Club, in giorni ed occasioni diverse.
            Alla fine, come abbiamo visto nel raduno di Pompei, quando figuriamo come Club siamo comunque un gruppo ristretto e molto affiatato.. [/B]
            nelle mie intenzioni il presidente avrebbe compiti puramente organizzativi non certo DECISIONALI, tutti possono proporre i loro contatti con autodromi e cose varie al presidente che assieme ai SOCI valuta le scelte ed insieme si prendono decisioni.

            lo stadio ci serve ma io lo escludevo solo dalle riunioni organizzative. LA' e' nato tutto e la rimaniamo.
            per i posti alternativi sai che sono daccordissimo.


            non sono affatto d'accordo sulla SPONSORIZZAZIONE.....
            se un commerciante (sia un xxxx o yyy o zzzzz) vuole creare una convenzione con noi perche' siamo tanti e applica degli sconti per NOI maggiori di quelli che fa alla clientela abituale va benissimo verra' ripagato con la nostra fedelta' perche' ci troviamo convenienza (e lui conquista clienti) ma sulla mia auto io non ho intenzione di sponsorizzare nessuno soprattutto in termini di esclusiva.
            se al raduno metto sulla cappelliera un volantino di peppe e' x aiutare un amico a farsi pubblicita' ma non certo perche' peppe e' il mio "preparatore ufficiale" o mi ha fatto la centralina! (spero che l'esempio sia chiaro ).

            fammi sapere ke ne pensi gepy.
            cmq bisogna mettersi a tavolino e mettere dei puntini sulle i perche' cosi come stiamo tra 2 mesi al max ci sfasciamo
            206 Street Tuning Club Membro Numero 13

            -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 7

            Commenta


            • ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZeeellllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaa a..............................


              quando in mezzo all' NTC serpeggia il "fieto" dei problemi ECCO ke la POTENZA,ovvero la ZELLAPOWER ,compare.................[preceduto (come sempre ) dal mitico & unico Gepi]


              figlioli belli ma noi vekki nn possiamo lasciarvi un pò da soli ke subito andate rote all'aria??

              VABBUO'.... ciò verimmo noi

              Zella kiama Gepi & Gzlotone...................................... .......rispondete...........................................................
              The original "Zella Power"®
              TDI è solo Pumpe-Düse-Einspritzung®

              Commenta


              • stasera ho visto roberto devil, mi ha detto che veniva a fuorigrotta e vi vedevate in parecchi per parlare del N.T.C.
                purtroppo non sono potuto venire xche' la car stava troppo indietro in garage e stavamo apper'!!!!

                se c'e' qualche novita' fatemi sapere anche qui ok ochioni?
                206 Street Tuning Club Membro Numero 13

                -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 7

                Commenta


                • Re: ***IMPORTANTE***

                  Messaggio originariamente postato da kekko TDi 130
                  Vorrei porre una domanda a tutti i soci dell'Neapolis Tuning Club...


                  A voi piace come sta andando?


                  A me sinceramente NO

                  Non capisco, abbiamo fatto fare gli adesivi....."COSA BUONA"
                  ma non e' detto che chi fa gli adesivi sia OBLIGATO a decidere chi debba AVERE questi ADESIVI........nel senso che c'era la PREMESSA di una SORTA di selezione.....bella selezione chiunque ha l'adesivo sul parabrezza!!!!!!!!
                  SELEZIONE..........ma fatta da CHI?
                  dai FONDATORI???
                  chi sono i FONDATORI........fino ad ora hanno avuto poca AUTORITA' grazie anche alla loro POCA presenza........e poco interessamento.......

                  io chiedo a tutti..........troviamo un LEADER......qualcuno....competente......sia nel campo decisionale........e nel rapporto con i commercianti........ecc..


                  giusto x capire.....i NUOVI SOCI....
                  MA A CHI E' STATO CHIESTO DI FAR PARTE DEL NEAPOLIS?????
                  (DOMANDA RIVOLTA A CHI FA GLI ADESIVI......E GRADIREI UNA RISPOSTA............)


                  cio' e rivolto a tutti......ed e' un discorso che faccio a nome di MOLTI soci........


                  Grazie.


                  ...embè.....devo SGUINZAGLIARE la VERA & UNICA RROBBA E PAESE????
                  The original "Zella Power"®
                  TDI è solo Pumpe-Düse-Einspritzung®

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da fiamma
                    ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZeeellllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaa a..............................


                    quando in mezzo all' NTC serpeggia il "fieto" dei problemi ECCO ke la POTENZA,ovvero la ZELLAPOWER ,compare.................[preceduto (come sempre ) dal mitico & unico Gepi]


                    figlioli belli ma noi vekki nn possiamo lasciarvi un pò da soli ke subito andate rote all'aria??

                    VABBUO'.... ciò verimmo noi

                    Zella kiama Gepi & Gzlotone...................................... .......rispondete...........................................................
                    ue' zellalotapower ma su msn non ci sei. ? fammi avere la mail che ti acchiappo. anche in pm. ORA
                    206 Street Tuning Club Membro Numero 13

                    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 7

                    Commenta


                    • organizzeremo una riunione a breve....
                      Socio del sito ufficiale:
                      www.FIATDUNA.com.ar
                      DunaFriend del sito:
                      Duna è...
                      N.T.C. Neapolis Tuning Club - Socio fondatore

                      Non conta quale auto elabori.....contano la fantasia e la passione !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X