Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto che passione!!! SICILIA ON LINE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    che fate domani?????????????????? oh non dite niente? Fatemi sapere!

    tranquillo...i graffi si vedono...vernice metallizata di merda! Per continuare stasera qualcuno mi ha centrato il paraurti: zona della targa senza pittura! un punto "d'uniposca" ma intanto manca la vernice! Che giorno di merda! Basta non la prendo più!
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
    S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

    Commenta


    • #92
      Consolati... stasera nell'autostrada un pirla che era davanti mi ha fatto schizzare una pietra nel parabrezza e me l'ha scheggiato!
      Fino a ieri una persona mi diceva:"ma come fai ad avere un parabrezza così nuovo!!!"
      Domani mattina gli faccio un .....
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

      Commenta


      • #93
        sulla clio? dimmi di no!
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
        S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

        Commenta


        • #94
          info sulla preparazione di questa 500.....

          Chi ha eseguto l'opera???

          Inviate in redazione le foto (anche per email) con tutte le info del caso...

          redazione@elaborare.com

          ELABORARE

          Commenta


          • #95
            almeno c'è la 500 a consolarmi...caro staff è una vera belva...
            -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
            S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

            Commenta


            • #96
              pensate sia possibile?



              ragazzi fate vedere il sito a gemelli?!?
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
              S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

              Commenta


              • #97
                Il 3d più moscio del web...
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                Commenta


                • #98
                  .....S v e g l i a!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #99
                    avevo chiesto un parere su quel link...che pena che mi fa il civicchino tutto sfregiato... minchia, ma non l'ho aggiusto...cicatrici di battaglia furono! Ormai se ne parla quando devo rivernciarla arancione metallizzato col cofano nero
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
                    S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi!!


                      X Giosafat
                      ....io sul quel sito c'avevo trovato la mappa della 16v che era a dir poco sbalorditiva......se fanno davvero quelle mappe.....sono dei mostri sti svizzeri!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X