Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto che passione!!! SICILIA ON LINE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dagli un "colpo" di "mostra immagine" e vedi che spunta!! Chi viene con me da Loddo, mercoledì??? Mi facio il terminale Gr. N!!!
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
    S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

    Commenta


    • Sera ragazzi!!!
      .......io lavoro Peppe......altrimenti ti facevo compagnia........chiaramente appena rientri....voglio vederlo!
      Io...... il mio vado a prenderlo lunedi.......cosi incontro pure Toto'.......che deve essere un tipo troppo *ok*!!! ......mi sa' che se riusciamo facciamo un bel radunino....uno di questi giorni anche assieme a lui...e i suoi amici!

      Commenta


      • bene bene...e gli altri???
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
        S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

        Commenta


        • Ragazzi ce lo facciamo un caffettino domenica mattina??
          che ne dite?

          Commenta


          • Buon giorno ragazzi!

            Commenta


            • raga...io mi vado a coricà...stessa cosa domattina, altrimenti venivo...se vi servono nomi in lista&riduzioni per babylon&inside...fate un fischio!!!!!
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
              S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

              Commenta


              • PASS NO?
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                Commenta


                • ieri gli altri pr han pagato...renditi conto com'è la situazione. Man mano che la stagione prosegue, i pass donna abbonderanno!!
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
                  S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

                  Commenta


                  • Buongiorno a tutti!!

                    Commenta


                    • ciao beddazzo!!
                      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
                      S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X