Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto che passione!!! SICILIA ON LINE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Sera ragazzi!!

    X Giosafat
    .......credimi per 382euro la ctss ti fa' lo scarico come vuoi te.....a prescindere da quello che hanno il listino!

    Commenta


    • #72
      Ciao a tutti per un pò sono senza PC ci sentiamo appena posso

      Commenta


      • #73
        Che bello!!!!!!!!!!
        ......quindi per un po' nn rompi????.........hi hi hi hi

        Commenta


        • #74
          clio16, gio.cop ti ha risposto dall'altra parte...Tu monti ctss, vero. Mi dicevi che a reggio c'è uno che è della ctss? Sono in contatto con loro...domani mi danno il prezzo di un terminale simile a quello SuperSprint, ovale. Che dici, ci sta bene, o meglio tondo? Ma i terminali CTSS sono diretti?
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
          S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

          Commenta


          • #75
            A Reggio non ce' uno che è della Ctss............la CTSS è proprio di Reggio!!!!
            Hanno sede a Gallico......sono calabresi!!!
            Adesso ti mando un sms.......con un numero.....

            Commenta


            • #76
              Salve ragazzi!!
              come potete vedere sono di rc!
              sono entrato nella vostra discussione per dirvi che il 18 gennaio 2004 stiamo organizzando un megaraduno a reggio con stand, dj, ragazze, un piccolo circuito appositamente creato per divertirsi un pò sia con le nostre macchine che con quelle da corsa!in più gara di estetica ed spl e tanto altro!!
              mi piacerebbe che ci foste tutti..per me sarete i benvenuti!!
              p.s.:molto probabilmente verrà per una dimostrazione il mio carissimo amico Nino Loddo, che, oer chi non lo sa, è il propietario della CTSS (dato che la state nominando tanto)!!

              giosafat se hai bisogno di uno scarico CTSS fammelo sapere vedrai che se ti ci mando io o ci andiamo insieme con 100 euri te lo faccio fare come lo desideri tu (tondo, doppio tondo, ovale DTM, DTM, ecc, ecc....)cedi un pò te!
              Essendo il presidente del Reggio Calabria and Furious tuning club qui a reggio sono l'uomo di fiducia della CTSS e di molti altri (anche perchè con tutti loro ci siamo cresciuti)!!
              fatemi sapere x il tutto!!
              un saluto da rc!

              Commenta


              • #77
                Ciao Overtuning.............
                ...intanto ti ringrazio per l'invito che c'hai fatto e penso che sicuramente saremo in grado di essere presenti......visto che si terra' a gennaio.......quindi il tempo ce' per organizzarsi!!
                Ad ogni modo.........noi facciamo degli incontri ogni tanto.......perche non passi qualche volta?

                Commenta


                • #78
                  ok!!contaci!dove vi radunate voi??

                  p.s.:ragazzi sapete se nelle vostre zone c'è qualcuno che si vende una uno turbo racing 1.4??fatemi sapere!grazie!

                  Commenta


                  • #79
                    Benvenuto Overtununing su questo 3d!!!
                    cercherò di essere persente per tale data, magari potremmo organizzare qalcosa anche prima di Natale, magari un raduno statico o anche una cena.
                    Cerchiamo di far capire che anche noi siamo capaci di fare qualcosa di concreto!
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                    Commenta


                    • #80
                      ditemi dove e quando ed io vedrò di organizzare!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X