annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria & Furious Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Reggio Calabria & Furious Tuning Club

Salve ragazzi, dopo “acute” discussioni con il vostro presidente vorrei esser parte delle vostre discussioni... naturalmente se il presidente permette!

Commenta

• Re: Per overtuning

Originariamente inviato da Axelclio
      http://www.elaborare.info/forum/vbul....php?p=6175580

La smettiamo?

In pratica ti ho chiesto scusa!

Facciamo pace?
      axel tu non hai capito ancora una cosa....

io non so mai entrato a casa tua perchè ti volevo offendere, ma se entrassi a casa mia e io ti trattassi male...tu come reagiresti???!!!

siamo uomini o caporali????

nel mio cuore non cè mai stata l'intenzione di offenderti o trattarti male...ma sei tu che te le tiri certi comportamenti..e io..i piedi sulla testa non me li faccio mettere da nessuno!!!

e cmq...chiariamo una cosa...noi come club non siamo più giovani di voi!!!...vai a vedere all'ufficio registro altrimenti!

tu mi hai sempre ignorato...sia me che i miei post, invece di pensare "caxxo, è antonio, il presidente del tuning lcub di reggio"...diamogli un pò di importanza!!!...e che caxxo..io non mi sento nessuno...ma credo di essere il tramite, o almeno il rappresentante del club..ecco perchè pensavo fosse giusto sentirci!!!!ma a te niente!!!

Mi hai trattato male caro axel...e io invece ti ho trattato sempre bene...ti salutai da amico ieri nonstante non te lo meritavi...e tu mi hai snobbato per l'ennesima volta!!!

ORA...TE NE VIENI QUA E PENSI CHE CON UNA FRASE SI POSSANO CANCELLARE I TUOI COMPORTAMENTI???

LA VITA E' FATTA DI RESPONSABILITA'..E LA DIFFERENZA TRA NOI E I SOCI..CHE NOI DOBBIAMO DARE L'ESEMPIO IN QUALSIASI CASO...E CHE QUANDO SI PARLA SI RIFLETTE PRIMA DI CONTRABBATTERE!!!

NON NEGO CHE CMQ TUTTO SONO CONTENTO CHE TU SIA ENTRATO A DIRE CHE TI DISPIACE...E QUESTO, INIZIA A CAMBIARE LE COSE!!!

VUOI CHE IO E TE "FACCIAMO PACE" COME DICI TU?????

E ALLORA DIMOSTRAMELO!!!!

FAMMI VEDERE QUANTO VALI!!!!

MA NON BASTANO LE PAROLE E LA BUONA VOLONTA'...CI VOGLIONO I FATTI!!!!

IO SARO' A MILAZZO IL 12!!!!

NON HO MAI RIFIUTATO UN DIALOGO..E NON CREDO CHE INIZIAERO' ADESSO!!!!

A TE LA SCELTA!

Commenta

Salve ragazzi, dopo “acute” discussioni con il vostro presidente vorrei esser parte delle vostre discussioni... naturalmente se il presidente permette!
        i miei soci lo sanno...non ho mai tolto nessuno!!!

non sono io che lo devo permettere....ma tutti i miei ragazzi!!!

io prendo altre decisioni!!!

ti ripeto..a casa mia il rispetto si guadagna....non si regala!!!

Commenta

vabbbbbbbbbbbbbbene....

ciao president....

Commenta

Originariamente inviato da civic87
            vabbbbbbbbbbbbbbene....

ciao president....
            ciao ste!!!
            allora come vanno i rapporti col felixxxxxxxone!!!!

Commenta

Ciao Presidente!
              Ciao Ste!
              Ho appena letto il post sul raduno del 19/12 a Scalea e io non mancherò di sicuro!!!

Commenta

Originariamente inviato da FrankieTuning
                Ciao Presidente!
                Ciao Ste!
                Ho appena letto il post sul raduno del 19/12 a Scalea e io non mancherò di sicuro!!!
                e certo...sta 15 km da casa tua!!!!!!!!!!!!!

cmq...vediamo un pò di dividerci...in quanto ci sta quello di milazzo!!!

se riusciamo ad andare a tutti e due mi sta benissimo!!!

la mia piccola dovrà uscire i primi di dicembre e quindi credo si farà a testa alta questi raduni...

...per milazzo...andiamoci in più possibile...io intanto affitto la Vestfold come traghetto!!!!!

cmq...ripeto..vediamo di organizzarci per non deludere sia antonio di milazzo (l'organizzatore lì)...sia silvio (presidente degli street racer di scalea)!!!!

Commenta

• Re: Per overtuning

Originariamente inviato da overtuning
                  axel tu non hai capito ancora una cosa....
                  io non so mai entrato a casa tua perchè ti volevo offendere, ma se entrassi a casa mia e io ti trattassi male...tu come reagiresti???!!!
                  siamo uomini o caporali????
                  nel mio cuore non cè mai stata l'intenzione di offenderti o trattarti male...ma sei tu che te le tiri certi comportamenti..e io..i piedi sulla testa non me li faccio mettere da nessuno!!!

e cmq...chiariamo una cosa...noi come club non siamo più giovani di voi!!!...vai a vedere all'ufficio registro altrimenti!

tu mi hai sempre ignorato...sia me che i miei post, invece di pensare "caxxo, è antonio, il presidente del tuning lcub di reggio"...diamogli un pò di importanza!!!...e che caxxo..io non mi sento nessuno...ma credo di essere il tramite, o almeno il rappresentante del club..ecco perchè pensavo fosse giusto sentirci!!!!ma a te niente!!!

Mi hai trattato male caro axel...e io invece ti ho trattato sempre bene...ti salutai da amico ieri nonstante non te lo meritavi...e tu mi hai snobbato per l'ennesima volta!!!

ORA...TE NE VIENI QUA E PENSI CHE CON UNA FRASE SI POSSANO CANCELLARE I TUOI COMPORTAMENTI???

LA VITA E' FATTA DI RESPONSABILITA'..E LA DIFFERENZA TRA NOI E I SOCI..CHE NOI DOBBIAMO DARE L'ESEMPIO IN QUALSIASI CASO...E CHE QUANDO SI PARLA SI RIFLETTE PRIMA DI CONTRABBATTERE!!!

NON NEGO CHE CMQ TUTTO SONO CONTENTO CHE TU SIA ENTRATO A DIRE CHE TI DISPIACE...E QUESTO, INIZIA A CAMBIARE LE COSE!!!

VUOI CHE IO E TE "FACCIAMO PACE" COME DICI TU?????

E ALLORA DIMOSTRAMELO!!!!

FAMMI VEDERE QUANTO VALI!!!!

MA NON BASTANO LE PAROLE E LA BUONA VOLONTA'...CI VOGLIONO I FATTI!!!!

IO SARO' A MILAZZO IL 12!!!!

NON HO MAI RIFIUTATO UN DIALOGO..E NON CREDO CHE INIZIAERO' ADESSO!!!!

A TE LA SCELTA!
                  Overtuning...io verrò a Milazzo e ne parleremo, in pace!

Dimenticavo, questo è un chiarimento il club esiste dal lontano 2001, solo che abbiamo cambiato nome l’annoscorso!
                  Se vai sui vecchi elaborare trovi Racing Car Club!
                  Per questo Vi ho chiamato giovane club!

A dopo e PEACE!!!

Commenta

A Milazzo non so se vado.
                    Forse vi faccio la "corna" e vado Al Motorsohw. Sai, non ci sono andato e quest'anno mi sa che vado....

Commenta

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE DEL 19/12/2004

ragazzi, silvio mi ha appena faxato il programma della giornata, che io di seguito vi inoltro:

ore 8.30: apertura iscrizioni presso p.zza Aldo Moro di scalea (cs)

ore 11.00: partenza giro turistico per le vie cittadine e poi partenza alla volta di Tortora dove ci si fermerà per un aperitivo all'aperto.

ore 12.00: partenza alla volta di Maierà per recarsi presso il ristorante

ore 16.00: Rientro a scalea, p.zza Aldo Moro per inizio intrattenimenti vari.

ore 17.30: crispellata con vino locale e birra.

ore 19.00: saluti e premiazioni a tutti i club intervenuti e ripartenza alla volta delle città di appartenenza.

osservazioni personali:
                      ragazzi..non so voi...ma io quando sento parlare di mangiare...svengo!!!!
                      andiamoci...!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X