La vita è come la scala del pollaio... corta è piena di ........ cacca!!! MA SE MI DATE UNA SKYLINE...... [hehe] [arf] :OO
Club "Terron Sfigaten Tuner Lovers" - Adepto - IL MOTTO: "Sorridi...Domani sarà peggio!" :D Sei Calabrese.....vieni nel nostro 3D :bigrin:
E' il tipo di macchina che nn mi attira tanto: se è una belva, ben venga. questo è un'altro discorso
La vita è come la scala del pollaio... corta è piena di ........ cacca!!! MA SE MI DATE UNA SKYLINE...... [hehe] [arf] :OO
Club "Terron Sfigaten Tuner Lovers" - Adepto - IL MOTTO: "Sorridi...Domani sarà peggio!" :D Sei Calabrese.....vieni nel nostro 3D :bigrin:
E' il tipo di macchina che nn mi attira tanto: se è una belva, ben venga. questo è un'altro discorso
però un intenditore di tuning quando vede una delle pochissime eg6 swappate integra anche col cablaggio elettrico e con l'intero cruscotto e pannelli porta.....
questa auto avendo anche il cruscotto è unica in italia se non al mondo....
Niente da dire sul motore! Ma se fosse stato fatto lo stesso intervento su Integra o s2000 l'avrei comprata subito!
Commenta