ok grazie e buon sabato anke a te tra un po' vado pure io e piano col ok a presto
Ciao sergio...spero ke anke te abbai passato un buon sabato sera....
Ultima modifica di Br1 V-Power; 31-10-2004, 17:18.
PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!! Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!! MaxBiaggiFunClubU.T.R.UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZSOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD
Ciao max kome hai passato il week-end???
Hai visto max??
PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!! Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!! MaxBiaggiFunClubU.T.R.UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZSOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD
ragazzi vi posto una foto della mia minimoto qui sono in azione alla pista di steccato di kutro
č questa la mitika replika di max??
Cmq bel kolore....
Ciao bello...che č, vuoi venire a pranzo anche tu???
Caio fabio...kome te la passi???
ma la car dell'avatar č la tua??'
ciao carissimo si questa č la replica non ankora finita proprio oggi ho fatto gli adesivi questa č una foto di domenika scorsa presto posterň le foto con gli adesivi.........
certo ke ho visto il gp oggi bella gara
Figlio del mitico "diavulicchio" il diavolo campione gare in salita
Commenta