allora...siamo stati a guardare il concerto fino alle 23:30... ed ancora suonavano! (proprio di fronte c'era l'Istituo delle Suore.... evil:
poi abbiamo scaricato i 2 ragazzi ke erano con noi con altre 2 ragazze....
ed io ed Ivana siamo andati a Soverato a magnar crepes e gironzolare con la Tuscani!
allora...siamo stati a guardare il concerto fino alle 23:30... ed ancora suonavano!
poi abbiamo scaricato i 2 ragazzi ke erano con noi con altre 2 ragazze....
ed io ed Ivana siamo andati a Soverato a magnar crepes e gironzolare con la Tuscani!
e bravo Marcuccio
visto ke sono bravi i no curopcion?? sono in gamba
cavolo ho una voglia di suonare io
Figlio del mitico "diavulicchio" il diavolo campione gare in salita
visto ke sono bravi i no curopcion?? sono in gamba
cavolo ho una voglia di suonare io
c'era il cantante ke ha letteralmente sollevato Ivana.... l'ha buttata davanti al palco... e poi lei s'č messa pure a pogare come 1 matta... (se poi la vedi in discoteca ti metti le mani nei capelli!)
poi mi son buttato ank'io nella miskia!!
dovevi esserci!!
peccato!
c'era il cantante ke ha letteralmente sollevato Ivana.... l'ha buttata davanti al palco... e poi lei s'č messa pure a pogare come 1 matta... (se poi la vedi in discoteca ti metti le mani nei capelli!)
poi mi son buttato ank'io nella miskia!!
dovevi esserci!!
peccato!
ahhh ma quindi ad ivana piace la musica metal????
e li conosceva..... cavolo volevo vederti pogare
ma basta ke le fai far qualcosa ....e le piace tutto...
ma se la lasci 10 minuti senza far nulla comincia ad annoiarsi e inizia a guardarti male!!
aspetta...poi mi son dimenticato di dirti una cosa ke stavo morendo dalle risate!!
c'era un tipo di dietro ke l'ha spinta da dietro....
lei č scattata in posizione di difesa stile kick-boxing....(ha fatto un paio d'anni di questa disciplina) e lo ha puntato ....
a momenti scattava la rissa!!
ma basta ke le fai far qualcosa ....e le piace tutto...
ma se la lasci 10 minuti senza far nulla comincia ad annoiarsi e inizia a guardarti male!!
aspetta...poi mi son dimenticato di dirti una cosa ke stavo morendo dalle risate!!
c'era un tipo di dietro ke l'ha spinta da dietro....
lei č scattata in posizione di difesa stile kick-boxing....(ha fatto un paio d'anni di questa disciplina) e lo ha puntato ....
a momenti scattava la rissa!!
ahahahahaha!!!!!!! tipica la rissa dopo il pogo
Commenta